stili di depilazione intima femminile

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nuvolosa

    #46
    [QUOTE=dado74;575939]quindi tutte quelle che rispondono a post di questo tipo (e in rete ce ne sono a centinaia) sono tutte pazze ??
    nn me la prendo con te ... ci mancherebbe ... ognuno/a

    Comment

    • cerealkiller
      curioso
      • 08/03/05
      • 1214

      #47
      e poi sinceramente mancano un sacco di opzioni al tuo sondaggio a voler essere precisi precisi

      Comment

      • lam
        Anima vagabonda
        • 22/11/06
        • 3075

        #48
        Originariamente Scritto da dado74 Visualizza Messaggio
        .... copiato da un altro forum ... lo ripropongo tale e quale ...

        cerchiamo di non andare off topic ....
        il sondaggio è chiaro: nn si parla del modo con cui ci si depila (ceretta lametta ecc) ma dello stile che si adotta !!

        ragazze armatevi di righello o metro da sarta e rispondete (la precisione è obbligatoria !!!):


        1)come vi depilate le zone intime

        nn mi depilo lascio tutto "nature"

        la depilo completamente (senza neanche un pelo)

        depilo solo i bordi (zona bikini)

        a "triangolo"

        lascio una striscia ci circa 2 cm di larghezza sul monte di venere e nn depilo le grandi labbra

        lascio una striscia ci circa 2 cm di larghezza sul monte di venere e depilo completamente le grandi labbra

        lascio una striscia ci circa 1 cm di larghezza sul monte di venere e nn depilo le grandi labbra

        lascio una striscia ci circa 1 cm di larghezza sul monte di venere e depilo completamente le grandi labbra

        altre opzioni (specificare)

        2) sfoltisci (accorci) la parte restante di peli se si specificare quanto (cioè la lunghezza dei peli DOPO averli sfoltiti) CIRCA:

        A) pochi mm
        B) 0,5 mm
        C) 1 cm
        D) 1,5 cm
        E) 2 cm
        F) 2,5 cm

        E tu questo me lo chiami un sondaggio "normale"????Centimetri,millimetri...Righello, metro da sarta!!!!!
        Last edited by lam; 27-02-2007, 19:52.
        Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

        omohitsutsu
        nureba ya hito no
        mietsuramu
        yume to shiriseba
        samezaramashi wo.

        Comment

        • fabio85
          La porta dei sogni chiudila tu
          • 15/11/06
          • 5996

          #49
          [QUOTE=lam
          [B]Non

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #50
            [quote=beat;575874]Va b

            Comment

            • Jerry
              • 05/01/07
              • 1427

              #51
              http://www.discutere.it/sesso-sentim...tml#post576061

              Sono richieste per far parlare di sè le persone, cosa c'è di strano

              Comment

              • Jerry
                • 05/01/07
                • 1427

                #52
                Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggio
                o una faccina di jerry
                faccia di serpente faccia di serpente

                ce le hai le palle di venire a provocarmi su apocalisse? fuori

                Comment

                • Grudge
                  • 04/01/07
                  • 10641

                  #53
                  ma chi te se 'nc.la? Ti sembra una provocazione? camomillati
                  Mother, did it need to be so high?

                  Comment

                  • Jerry
                    • 05/01/07
                    • 1427

                    #54

                    Comment

                    • Grudge
                      • 04/01/07
                      • 10641

                      #55
                      Ot

                      flammare su Apocalisse = avere le palle?
                      Last edited by Grudge; 27-02-2007, 19:08.
                      Mother, did it need to be so high?

                      Comment

                      • tiffany
                        ماورا
                        • 03/11/06
                        • 4406

                        #56
                        .
                        File Allegati
                        Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                        [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                        Comment

                        • tiffany
                          ماورا
                          • 03/11/06
                          • 4406

                          #57
                          ti raserò l'aiuola....
                          Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
                          [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

                          Comment

                          • Passio

                            #58
                            Che classe.

                            Prima di chiudere aspetto di vedere l'ennesima risposta a cazzo dell'autore: cosi da dado lo trasformo in palla in modo che possa rotolare via pi

                            Comment

                            • beat
                              My
                              • 12/05/06
                              • 5815

                              #59
                              Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                              Ma che discorsi sono?
                              Probabilmente è stato lui stesso a proporlo sull' "altro forum".
                              Oppure è semplicemente una scusa
                              (ho trovato il thread "da cui è stato copiato", e, stranamente, anche lì nell'incipit c'è scritto "copiato da un altro forum", quindi fatevi due conti)

                              E se anche non fosse stato lui, condivide l'evidente e problematica maniacalità nella precisione in merito a "come stanno le cose lì sotto".
                              Mi fa strano che tu non lo veda..
                              Ma sì ma sì... avrai anche ragione..
                              Ma se anche sapesse che ti depili in zona bikini lasciando tot cm ai lati e tot mm al centro.. sarebbe sta gran fantasia? Ci son thread sull'orgasmo, sulla lubrificazione, sulle posizioni, su come fare a ingoiarlo tutto.. pace.
                              Poi se lo avesse aperto in moda e bellezza sarebbe stato meglio.

                              Ma amen..
                              [SIZE="1"]Non pi

                              Comment

                              • Cornolio
                                hep
                                • 28/09/04
                                • 20779

                                #60
                                E' il modo in cui pone la cosa e il tipo di richiesta che denotano la maniacalità della richiesta.

                                sì, per lui evidentemente è "sta gran fantasia". Come c'è quello che può chiedere alle donne di mandargli foto dei piedi nudi.
                                E' una cosa soggettiva eh.

                                Comment

                                Working...