P*****a...un appellativo che la donna non dovrebbe temere

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • moana
    Opinionista
    • 15/11/06
    • 2962

    #31
    sono convinta che oggi giorno col termine PUTTANA si tenda un attimo a ...generalizare!!!
    PUTTANA è la prof che ti da l'insuff...(invece che dire STA STRoNZA!!)
    PUTTANA è l'amica che ti sparla dietro e magari ci prova col tuo tipo (beh.. quì il senso si sdoppia!!! andando bene solo per la seconda parte dell'esempio!!)
    PUTTANA è la collega che prende la promozione senza mertirla!!! (invece di LECCHINA o RUFFIANA o PARACULATA!!??)

    ecco... puttana è offensivo se mentre litighi ti viene "sbattuto" in faccia come un insulto.. ma non certo per sentirsi dare delle Messaline o meretrici!!!

    si è "italianizzato" troppo l'uso .. come pure troia.. o bagascia o mignotta o baldracca!... ma senza rifersi a colei che VENDE il prorpio corpo per la strada..e non lo dico in senso offensivo o dispregiativo!!!

    anzi mi inc...o di più con tutti sti moralisti... che poi trovi in fila in auto davanti ad una di queste "povere" "A FATA"!!!!
    Last edited by moana; 07-01-2008, 20:52.
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

    Comment

    • Lisa
      Chimica
      • 29/09/04
      • 6463

      #32
      [QUOTE=Malcom1975;803353]Entrambe le cose. Ho smesso di chattare prorio per l'icoerenza delle donne in chat. Sono troppo restie a fere un incontro anche dopo un bel p
      Moderatrice Teatro

      [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

      Comment

      • Bigio
        El Mahico
        • 30/11/07
        • 1964

        #33
        [QUOTE=moana;804911]
        ecco... puttana
        Bang Bang

        Comment

        • Malcom1975
          Opinionista
          • 29/12/07
          • 756

          #34
          [QUOTE=Lisa;805159]

          sono sicura che sono stati proprio i tuoi sentimenti ad essere feriti.....

          mio dio che discussione assolutamente inconcludente, mi trovo d'accordo con nan sulle risposte da dare ad un eventuale insulto di questo tipo

          tipo che mi tarpina, non mi molla
          io: e che cazzo
          tipo: ah cazzo! il cazzo ce l'ho io qui per te!
          io. no grazie, faccio volentieri a meno
          tipo: puttana
          io: ti piacerebbe, cos
          Last edited by Malcom1975; 11-01-2008, 18:29.
          Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
          Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


          Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

          Comment

          • moana
            Opinionista
            • 15/11/06
            • 2962

            #35
            Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
            Uhm.

            Lascia pensare...
            intendevo dire che il termine puttana lo si usa pure per altri significati... non certo più per indicare una tipologia di "vecchio mestiere"!!!

            pertanto mi offenderei di più a sentirmi dare durante una litigata della stronza (probabile!!!) piuttosto che della troia...visto che non la sono!!!!
            [FONT="Comic Sans MS"]nulla

            Comment

            • Malcom1975
              Opinionista
              • 29/12/07
              • 756

              #36
              Originariamente Scritto da moana Visualizza Messaggio
              intendevo dire che il termine puttana lo si usa pure per altri significati... non certo più per indicare una tipologia di "vecchio mestiere"!!!

              pertanto mi offenderei di più a sentirmi dare durante una litigata della stronza (probabile!!!) piuttosto che della troia...visto che non la sono!!!!
              Oh finalmente una che ragiona!
              Voglio un Italia Libera,Laica, con una Nuova Classe Politica Efficiente,Capace e Non Corrotta! E tu?
              Nuovi Sodaggi nel mio blog: chi voterai alle Politiche Anticipate? Sosterresti un terzo Polo Fini-Casini-Rutelli? Vai a fondo Home Page!


              Jvustitia et Veritas in Libertate Semper!

              Comment

              Working...