Come posso capire se non e' piu' innamorata ma mi vuole bene,o nasconde tutto dentro?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diotima
    Opinionista
    • 28/11/07
    • 241

    #46
    Originariamente Scritto da spiro Visualizza Messaggio
    le ho mandato un sms visto che non ci sentiamo da un po,chiedendole come sta e se le va di prendere qualcosa assieme qualche giorno,mi ha subito detto di si,e per quando riguarda la sua vita non va tanto bene perche' e' scocciata e vorrebbe cambiarla perche' litiga continuamente con i suoi e con il suo fidanzato.ho fatto bene? nonostante tanti problemi abbiamo passato 5 anni insieme,dividendoci tutto, anche se non so cosa dirle, mi fa piacere rivederla.

    Se la vuoi ancora hai fatto benissimo, non bene. Cosa cerchi in questa ragazza? ne sei innamorato? la desideri e basta?

    Comment

    • spiro
      Opinionista
      • 12/04/08
      • 17

      #47
      [QUOTE=diotima;854924]Se la vuoi ancora hai fatto benissimo, non bene. Cosa cerchi in questa ragazza? ne sei innamorato? la desideri e basta?

      Comment

      • spiro
        Opinionista
        • 12/04/08
        • 17

        #48
        ha deciso di sposarsi a settembre dell'anno prossimo solo dopo 8 mesi di fidanzamento sta gia organizando tutto,dal ristorante alla casa.mi ha detto perche' deve dimenticarmi e non puo continuare come ora a pensare sempre a me. mi ha anche detto che se il fidanzato si accorgesse che non gli vuole bene come ne vuole a me la lascerebbe e ritornerebbe a rimanere sola. non ci siamo visti ne sentiti per un mese ma appena ci siamo rincontrati ci siamo abbracciati e baciati con molta passione poi ha iniziato a piangere e mi ha chiesto se sta facendo la cosa giusta e non sa cosa ne uscira' da questo matrimonio. raga' come e' possibile tutto questo????

        Comment

        • maira*
          Opinionista
          • 11/04/07
          • 2111

          #49
          Originariamente Scritto da spiro Visualizza Messaggio
          ha deciso di sposarsi a settembre dell'anno prossimo solo dopo 8 mesi di fidanzamento sta gia organizando tutto,dal ristorante alla casa.mi ha detto perche' deve dimenticarmi e non puo continuare come ora a pensare sempre a me. mi ha anche detto che se il fidanzato si accorgesse che non gli vuole bene come ne vuole a me la lascerebbe e ritornerebbe a rimanere sola. non ci siamo visti ne sentiti per un mese ma appena ci siamo rincontrati ci siamo abbracciati e baciati con molta passione poi ha iniziato a piangere e mi ha chiesto se sta facendo la cosa giusta e non sa cosa ne uscira' da questo matrimonio. raga' come e' possibile tutto questo????
          Nessuno puo' tornare indietro e avere un nuovo inizio, ma chiunque puo' cominciare da oggi e scrivere un nuovo finale

          Comment

          • AliceIsCrazy
            Damigella di Stocazzo
            • 15/04/08
            • 2719

            #50
            non è pazza, è disperata perchè l'uomo che ama (e cioè l'individuo qua sopra) non le ha dato nessun segnale positivo perciò sta cercando a tutti i costi di tirarsene fuori da sola ma si sa... al cuore non si comanda....
            spiro ma ci sei o ci fai?



            Comment

            • moana
              Opinionista
              • 15/11/06
              • 2962

              #51
              Originariamente Scritto da spiro Visualizza Messaggio
              ciao!!ho un grande problema,sono fidanzato da 10 anni con una ragazza splendida che mi ama,ma 5 anni fa ho conosciuto una ragazza che subito si e' affezionata a me,anche se sapeva che ero fidanzato mi stava sempre appiccicata,anche perche' lavoravamo nello stesso posto.per 4 anni,siamo stati,amanti,anche se io non provavo quasi niente per lei,e lo sapeva,mi e' voluta sempre stare vicina.mi ha fatto regali costosi,eragelosa se salutavo qualunque ragazza anche se era sua amica,mi chiamava continuamente,voleva sempre fare l'amore con me,era un'ossessione,anche se continuamente le dicevo che doveva smetterla perche' non potevo affezzionarmi a lei.da 7 mesi si e' fidanzata con uno che nemmeno voleva,era solo per non rimanere sola,comunque fino a 2 mesi fa continuavamo pero' a fare l'amore.ma non vuole piu',dice che si sente in colpa e lui non lo merita perche' le vuole bene,non e' piu' assillante come prima,ma mi cerca continuamente,e vuole passare il tempo con me.mi sono accorto di amarla!ho cercato per 15 giorni di non vederla e lei spesso chiamandomi piangeva dicendomi che non vuole perdermi e che sono per lei la persona piu' importante,ho evitato per 5 giorni di rispondere alle sue insistenti telefonate circa 200 al giorno per evitare di sentirla cosi stavo meglio.ma ho ceduto ci siamo visti,perche' voleva discuterne da vicino anche se fosse stata l'ultima volta,mi ha detto che ormai il suo cuore e' il mio anche se sta con un'altro,e che preferisce (se non puo' avermi come fidanzato)di avermi come amico per tutta la vita.ma io non sopporto che un'altro la tocchi,penso continuamente a lei sto impazzendo, anche perche' non ha voluto baciarmi quando ci siamo visti,dicendomi che se l'avrebbe fatto,non sarei piu' andato da lei,e'stata la prima volta in 5 anni che mi ha detto di no.perche' non vuole piu' sbilanciarsi con me? fino a due mesi fa mi ha detto di amarmi alla follia ed ora?cosa ne pensate?
              penso che come UOMO sei al solito.. un GRANDE EGOISTA!!! (non volermene!!!)
              TU.. LA FIDANZATA ..E L'ALTRA! senza dover scegliere e senza dovervici rinunciare!!!
              avevi la tua STABILITA' QUOTIDIANA con la donna UFFICIALe..e nello stesso tempo "ERI TE STESSO" con quella che (a detta tua!) non amavi (ancora??) ma scommetto che.. TI FACEVA SENTIRE TE STESSO!!! ()
              CHISSA' COME MAI VOI UOMINI CAPITE DI AMARE LE AMANTI..quando qst si STUFANO, VI DICONO NO.. E VI LASCIANO PER UN ALTRO UOMO!!!!
              ehhhhhhhhhhh ragazzo mio......... quanto volte ho sentito "sta musica"!!!!
              TU volevi LA BOTTE PIENA E LA MOGLIE UBRIACA..
              Ecco.. da ora in poi.. ci sarà qualcun'altro che si UBRIACHERA' AL POSTO TUO!!!!
              credo sia tardi ora come ora.. dopo 10 anni di fidanzamento cosa fai: lasci tutto per una che ora ha un altro???

              CI SI ACCORGE DELL'IMPORTANZA DELLE PERSONE.. QUANDO LE SI è PERSE..
              hai avuto anni per capire.. e per DECIDERE COSA FARE DI ENTRAMBE QST 2 DONNE!
              Last edited by moana; 13-06-2008, 19:00.
              [FONT="Comic Sans MS"]nulla

              Comment

              Working...