TI AMO/SCOPO ma guardo fra le tue cose

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alys
    les jeux sont faits
    • 19/09/09
    • 9589

    #16
    Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
    niente come tutto il resto che scrivo!

    ad ogni modo prova dei tampax al mercurio, magari trovi una pepita nelle mutande!

    emm ciao eh

    secondo avviso, poi non dire che non sono magnanima.
    Ti concedi troppi OT alla cazzo di cane.
    Al terzo ti banno.
    Last edited by alys; 09-04-2010, 08:58.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

    Comment

    • MADDY
      • 04/12/09
      • 1477

      #17
      ok Mod. hai ragione scusa.

      Spiare le cose del partner

      Comment

      • Cri.The.Strange
        • 16/11/09
        • 996

        #18
        io non sono per la privacy a tutti i costi, soprattutto perchè nn ho niente da nascondere e ho sempre detto tutto al mio ragazzo. Non avrei mai la mail in comune con lui perchè mi sembra stupido e senza senso, ma è capitato più volte che lui stesse davanti al mio computer con fb e msn miei aperti, nn l'ho mai percepita come una violazione della privacy, soprattutto perchè io per prima lascio tutto in giro, anche perchè 1) nn ha niente da controllare dato che siamo assolutamente trasparenti 2) nn è il tipo, abbiamo la massima fiducia e rispetto nell'altro.

        C'è una misura in tutto.. la totale privacy secondo me è ridicola, così come la totale assenza della stessa.

        Comment

        • MADDY
          • 04/12/09
          • 1477

          #19
          intendiamoci, quando convivevo, il PC era in salotto, chi dei 2 lo usava lasciava tranquillamente in bella vista tutto. se c'era lei, io passavo e le davo un bacio o un abbraccio da dietro o mi fermavo per chicchierare o prenderla un po in giro per ridere un po magari buttavo l'occhio per curiosit

          Comment

          • Cri.The.Strange
            • 16/11/09
            • 996

            #20
            vedi è proprio questa la differenza.. io non dico "esco 5 minuti", dico "vado in centro, vado al supermercato" ma sono io che lo faccio, è una cosa spontanea.
            Se il mio ragazzo mi allungasse la borsa penserei che è impazzito se io sono impegnata e squilla il cell gli dico di vedere chi è e in base alla risposta decido se richiamare dopo o se far rispondere lui, magari se sono mie amiche strette o mia sorella, cose così.
            poi vabbè, ognuno è fatto a modo suo
            il mio ex mi controllava, mi ha pure pedinato lì ero io che nn gli dicevo più niente, ma ora mi viene spontaneo.

            Comment

            • MADDY
              • 04/12/09
              • 1477

              #21
              neanch'io dico esco 5 minuti, ho scritto "SE"

              Comment

              • Cri.The.Strange
                • 16/11/09
                • 996

                #22
                si ma porla come eventualità significa che nn ti sembra strano.. a me sembrerebbe strano se il mio ragazzo mi dicesse "esco 5 minuti" senza dirmi dove .. proprio perchè siamo abituati a dirci tutto, tanto se uno vuole inventarsi le cazzate per coprire qualcosa fa sempre in tempo.

                cmq bho c'è una enorme differenza tra un ragazzo/compagno/fidanzato e uno scopamico.. dello scopamico me ne strasbatterei, nn devo rendergli conto di niente nè condividere la mia vita con lui.

                Comment

                • Account eliminato1

                  #23
                  Cosa ne penso.

                  Io devo sapere tutto di te, tu devi sapere quello che io voglio che tu sappia.
                  E ti deve andare bene così.

                  Comment

                  • MADDY
                    • 04/12/09
                    • 1477

                    #24
                    si non mi sembra strano

                    Comment

                    • Account eliminato1

                      #25
                      Ma infatti è inconcepibile che io possa spiare, indagare, controllare ecc ecc.

                      In fondo non faccio mai domande, ho fiducia e basta.
                      Ma se capita che ti chiedo qualcosa... sii precisa.

                      Comment

                      • MADDY
                        • 04/12/09
                        • 1477

                        #26
                        ...e senza esitare!

                        Comment

                        • Baboulenka
                          Opinionista
                          • 25/01/09
                          • 14527

                          #27
                          [QUOTE=Silenzio;1159481]Ma infatti

                          I solemnly swear that i am up to no good...

                          Comment

                          • Amazzoneblu
                            L'alchimista
                            • 28/09/09
                            • 1429

                            #28
                            Dico che si viveva meglio una volta,ora siamo sclerati e' diventato tutto un Grande fratello,fosse per me non terrei nemmeno il cellulare,a volte lo spengo pure.
                            [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                            Comment

                            • Cri.The.Strange
                              • 16/11/09
                              • 996

                              #29
                              [QUOTE=MADDY;1159474]
                              Il fatto

                              Comment

                              • Misterikx
                                whatever..
                                • 24/03/05
                                • 15327

                                #30
                                [QUOTE=Baboulenka;1159507]Concordo.

                                Io non nascondo niente a nessuno, i miei ex accedevano tranquillamente alle mie mail perch
                                " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                                Comment

                                Working...