TI AMO/SCOPO ma guardo fra le tue cose

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carnil_carani
    Dotato di opinoni proprie..
    • 08/12/09
    • 559

    #31
    Originariamente Scritto da MADDY Visualizza Messaggio
    Amori, sesso fine a se stesso, ma uno dei 2 guarda il cell, la posta elettronica, ecc.
    Esiste secondo me, un limite INVALICABILE in un qualsiasi rapporto, che non si deve MAI oltrepassare. La privacy che include tutte le forme di comunicazione altrui (non solo nella coppia, ma visto che siamo in sesso & sentimenti).
    Cosa ne pensate?

    Brutta bestia la paranoia!!!
    anche se nel 90% dei casi quella che tu definisci paranoia si rivela essere un'autodifesa giustificata dai fatti...

    Se amo qualcuno condivido tutto, la privacy diventa un fattore di coppia, se mi tengo qualcosa per me
    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...185042_big.jpg

    Comment

    • erin
      like me, like me
      • 22/05/06
      • 13145

      #32
      Mah, io non sono particolarmente fissata con la privacy. Rispetto quella altrui (non guardo le mail/cellulare/borsa ecc a meno che non me lo chiedano per motivi vari), ma non faccio particolari sforzi perch

      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #33
        Mi sa che alla fine solo a me da fastidio guardare fra le cose personali della mia ragazza, e di conseguenza mi infastidisce che lei sbirci come vuole fra le mie.
        Lo faccio quando è lei a chiedermelo, altrimenti non mi passa nemmeno per la testa di farlo.
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Baboulenka
          Opinionista
          • 25/01/09
          • 14527

          #34
          [QUOTE=erin;1159933]Mah, io non sono particolarmente fissata con la privacy. Rispetto quella altrui (non guardo le mail/cellulare/borsa ecc a meno che non me lo chiedano per motivi vari), ma non faccio particolari sforzi perch

          I solemnly swear that i am up to no good...

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #35
            Se io non sono libero di fare una confidenza a un amico o amica via email,
            per il fatto che l´email non viene ESCLUSIVAMENTE letta dalla persona
            interessata,posso ritenere che QUELLA PERSONA NON E´LIBERA!?!
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • Mitra
              Cold?
              • 22/10/08
              • 2013

              #36
              [QUOTE=erin;1159933]Mah, io non sono particolarmente fissata con la privacy. Rispetto quella altrui (non guardo le mail/cellulare/borsa ecc a meno che non me lo chiedano per motivi vari), ma non faccio particolari sforzi perch
              [FONT="Georgia"][LEFT][SIZE="2"]Non vogliamo pi

              Comment

              • Hydra
                Silent war
                • 29/01/08
                • 4041

                #37
                Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
                Mi sa che alla fine solo a me da fastidio guardare fra le cose personali della mia ragazza, e di conseguenza mi infastidisce che lei sbirci come vuole fra le mie.
                Lo faccio quando è lei a chiedermelo, altrimenti non mi passa nemmeno per la testa di farlo.
                Non sei l'unico.
                E uso lo stesso motivo che hanno usato altri, per la cosa opposta: mi fido di lui.
                Non ho bisogno di leggere messaggi, guardare il pc, frugare per casa. Ne ho avuto la possibilità e non l'ho mai fatto.
                E così non vedo perchè lui debba leggere le mie mail o frugare tra le mie cose.
                A dire il vero le mail non mi darebbero fastidio, ma se lo trovassi con le mani tra le mie cose non mi piacerebbe affatto.

                Ciò non significa che se gli dicessi "prendimi una cosa nel cassetto" mi darebbe fastidio, ma non capisco perchè dovrebbe aprirlo e guardarci dentro di sua iniziativa. Evidentemente perchè non si fida di me, e deve investigare nella mia casa.
                Last edited by Hydra; 17-04-2010, 20:44.
                [SIZE=1][COLOR="#333399"]Moderatrice scienza, natura e ambiente.[/COLOR][/SIZE]

                [SIZE=1][RIGHT]The more people you love, the weaker you are.[/RIGHT][/SIZE]

                Comment

                • rubyn
                  gianvito.it
                  • 12/07/07
                  • 3821

                  #38
                  Per quanto mi riguarda, se capita, guardare nella mail o nel telefono del proprio partner
                  Moderatore Debate Square

                  [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                  qualcuno lo conoscer

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #39
                    [QUOTE=rubyn;1164251]Per quanto mi riguarda, se capita, guardare nella mail o nel telefono del proprio partner
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • rubyn
                      gianvito.it
                      • 12/07/07
                      • 3821

                      #40
                      [QUOTE=Xilinx23;1164570]Sinceramente io non ho nemmeno la curiosit
                      Moderatore Debate Square

                      [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                      qualcuno lo conoscer

                      Comment

                      Working...