[QUOTE=Ph
Bdsm
Collapse
X
-
[QUOTE=Sousuke;1208521]
E' che il concetto di "farsi sentire protetta" per diverse donne non consiste in questo tipo di giochi sessuali ma in questioni quotidiane di altro tipo, relative a faccende economiche o a come la si protegge o si interviene nelle relazioni con gli altri in giro, come anche si possono fare le coccole senza ricorrere a queste pratiche.
Non
Comment
-
Perchè sono tra quelle persone a cui non mi interessa il mondo del dark-fetish, del bdsm o dei vari giochi di ruolo master-slave. Non mi piace, non mi divertirebbe e non ne avverto il bisogno.
In alcune azioni più intense lo trovo anche disgustoso.
Ho altri interessi e desideri, amo il sesso classico e, se proprio dovessi avere un ruolo di comando, preferirei averlo durante altri aspetti della vita quotidiana.
Sono più interessato ad altre questioni di una relazione seria con una donna che non riguardano simili pratiche sessuali.
Poco prima avevi detto che sono praticate da una persona su sei, quindi è ancora una netta minoranza e le persone contrarie, cioè quelle che io ho citato, sono la netta maggioranza.Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioLe persone che conosci tu non sono statisticamente rilevanti.
Questo tipo di pratiche resta comunque straordinariamente diffuso.
Dubito che un buon psicologo ritenga tipico di una mente normale il bdsm più intenso, cioè quello con catene, lacci e mollette.Qualunque psichiatria dice che hai torto, quindi vedi di essere più preciso, se vuoi contestarla. Altrimenti ammetti che hai sparato a caso.
Anche nel sesso classico la fantasia può essere molta.Fantasia poca, mi raccomando, che altrimenti si esce dal sesso tradizionale
Sì ma non è il bdsm classico che intendevo io ed è un ruolo che nasce più dalla posizione che dalla volontà specifica di avere quel ruolo per gioco.I giochi di ruolo fanno parte delle pratiche bdsm.
Zuzu, volente o nolente ci rientri pure tu
Last edited by Sousuke; 08-07-2010, 02:23.
Comment
-
[QUOTE=erin;1209742]
Ancora non mi hai detto cos'Moderatore Apocalisse
Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.
Comment
-
E' ovvio no?Originariamente Scritto da MadHatter Visualizza MessaggioCosa c'entra "una relazione seria con una donna"?
se fai bdsm non sei sano e quindi non puoi avere relazioni sane.
E' un po' come essere gay insomma.[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
Ah, ok.Originariamente Scritto da Soph. Visualizza MessaggioE' ovvio no?
se fai bdsm non sei sano e quindi non puoi avere relazioni sane.
E' un po' come essere gay insomma.
Beh in parte ha ragione, ma non per i motivi che crede: ho notato che le relazioni medie in ambito bdsm (la maggior parte per forza di cose nascono tramite il web) durano poco, al massimo un annetto.
Ma questo perch
Comment
-
[QUOTE=MadHatter;1209883]Ah, ok.
Beh in parte ha ragione, ma non per i motivi che crede: ho notato che le relazioni medie in ambito bdsm (la maggior parte per forza di cose nascono tramite il web) durano poco, al massimo un annetto.
Ma questo perch[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
[QUOTE=Soph.;1209893]Non penso questo sia rilevante.
Ho visto relazioni finire prima del raggiungimento dei 12 mesi e non erano di certo relazioni in cui veniva praticato il bdsm.
Peggio ancora, ho visto finire alcune relazioni semplicemente perch
Comment
-
asd, no.Originariamente Scritto da MadHatter Visualizza MessaggioBeh non ho detto che sia rilevante, dico solo che spesso nel bdsm si assiste a queste scene.
Lo so, i monotonali sono peggio dei bisessuali.
niente[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
Secondo la mia idea di bisessualità si tratta esclusivamente di persone indecise.Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioTi turba l'idea che possa scopare anche con un uomo?
E non mi piacciono le persone indecise.
Ho sempre creduto che il pene e la vagina siano due cose troppo diverse per poterle amare entrambe e io preferisco chi, come me, ha scelto la giusta via.
[FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non
Comment
-
Ha senso fare un distinguo tra bisessualità legata appunto esclusivamente al sesso e bisessualità sentimentale?
Io credo che in determinate circostanze scoperei volentieri una donna (anche se preferisco di gran lunga il cazzo
), ma non potrei mai imbastirci una relazione. Forse in questo caso si tratta di semplice curiosità sessuale, boh.
Comment

Comment