...tradire va di moda?..lo si fa per sport?o perch

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Point Of View
    Opinionista
    • 26/08/08
    • 68

    #1

    ...tradire va di moda?..lo si fa per sport?o perch

    .. un mio ex collega ci ha provato con me, qualche mese fa ad una cena.ottima serata. la settimana dopo ha scoperto che sarebbe diventato pap
    [SIZE="3"][FONT="Trebuchet MS"][COLOR="Indigo"]"...
  • Amazzoneblu
    L'alchimista
    • 28/09/09
    • 1429

    #2
    Mi sembra un bel teatrino,io preferirei starne fuori sinceramente.
    [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

    Comment

    • Florian
      Opinionista
      • 16/10/10
      • 959

      #3
      Originariamente Scritto da The Point Of View Visualizza Messaggio
      ora dico: ma che cavolo ci succede?

      E' quello che spesso mi chiedo anch'io...

      [QUOTE=The Point Of View;1281638]dov'

      Comment

      • Cerbero
        Dito nel Culo
        • 13/10/10
        • 634

        #4
        Tra l'altro si deve fare una grande distinzione tra il tradimento maschile e quello femminile.
        Molti uomini, pur volendo bene alla propria compagna, non si lascerebbero sfuggire un'occasione di fare sesso con un'altra (nota bene che ho scritto 'fare sesso', non fare l'amore). Perch
        "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

        Comment

        • Lamhia

          #5
          - Convenienza
          - non accettare un fallimento
          - si sta bene con il piede in due scarpe
          - immaturit
          Last edited by Ospite; 23-12-2010, 23:14.

          Comment

          • Cerbero
            Dito nel Culo
            • 13/10/10
            • 634

            #6
            [QUOTE=Lamhia;1281645]
            - poi cos'
            "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

            Comment

            • Florian
              Opinionista
              • 16/10/10
              • 959

              #7
              Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza Messaggio
              - intanto siamo nel 2010 e ci sono donne che sono peggio degli scaricatori di porto...
              Parole sacrosante!

              Ne ho una in casa...

              Comment

              • The Point Of View
                Opinionista
                • 26/08/08
                • 68

                #8
                A me sta storia che gli uomini ce l'hanno in natura il pallino di tradire non piace e non convince nemmeno un po:
                - intanto siamo nel 2010 e ci sono donne che sono peggio degli scaricatori di porto, ed anche senza essere degli scaricatori di porto, il piacere sessuale per puro piacere lo conoscono benissimo anche le donne;
                esatto!!spesso e voletieri anche noi donne vogliamo solo divertici un po'! e poi non credo che se un'uomo tradisce lo faccia solo per puro sesso.
                sono convita che molte volta sia comodit
                [SIZE="3"][FONT="Trebuchet MS"][COLOR="Indigo"]"...

                Comment

                • Doppio
                  Superstite
                  • 04/08/10
                  • 4917

                  #9
                  Ma che c'
                  Non avete ancora visto niente

                  Moderatore droghe

                  Comment

                  • Bojafaus
                    Opinionista
                    • 20/12/10
                    • 379

                    #10
                    [QUOTE=Cerbero;1281644]Tra l'altro si deve fare una grande distinzione tra il tradimento maschile e quello femminile.
                    Molti uomini, pur volendo bene alla propria compagna, non si lascerebbero sfuggire un'occasione di fare sesso con un'altra (nota bene che ho scritto 'fare sesso', non fare l'amore). Perch

                    Comment

                    • Lamhia

                      #11
                      [QUOTE=Doppio;1281660]Ma che c'
                      Last edited by Ospite; 24-12-2010, 08:34.

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #12
                        Volevo scrivere che la triste situazione
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • Macchia nera
                          Banned
                          • 10/09/10
                          • 1286

                          #13
                          Posso capire che chi tradisce ha le sue motivazioni e i suoi problemi


                          A queste persone l'augurio che gli torni tutto indietro con gli interessi.

                          Comment

                          • Doppio
                            Superstite
                            • 04/08/10
                            • 4917

                            #14
                            [QUOTE=Lamhia;1281674]Trombi l'amante, possibilmente pi
                            Non avete ancora visto niente

                            Moderatore droghe

                            Comment

                            • Florian
                              Opinionista
                              • 16/10/10
                              • 959

                              #15
                              Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
                              Posso capire che chi tradisce ha le sue motivazioni e i suoi problemi

                              A queste persone l'augurio che gli torni tutto indietro con gli interessi.
                              Grandioso, non immagini come glielo auguro anch'io...

                              Chi semina vento raccoglie tempesta.

                              Comment

                              Working...