...tradire va di moda?..lo si fa per sport?o perch

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Florian
    Opinionista
    • 16/10/10
    • 959

    #31
    [QUOTE=Bojafaus;1281920]OK, ma se una persona non mi va pi

    Comment

    • Bojafaus
      Opinionista
      • 20/12/10
      • 379

      #32
      [QUOTE=Florian;1281921]Spesso per

      Comment

      • Florian
        Opinionista
        • 16/10/10
        • 959

        #33
        [QUOTE=Bojafaus;1281922]OK, ma io non riuscirei a convivere con una persona che non sopporto pi

        Comment

        • zaiox
          Opinionista
          • 27/12/10
          • 6

          #34
          Ho notato che gli uomini tendono a tradire ma tengono in piedi la relazione principale e spesso la riprendono totalmente dopo un po' di tempo.
          Le donne invece tendono a troncare nettamente la relazione principale, pensando che sia "giusto" o "morale" seguire i propri sentimenti e non tenere il piede in due scarpe.
          Vorrei dire che questa sensazione che hanno le donne

          Comment

          • Bojafaus
            Opinionista
            • 20/12/10
            • 379

            #35
            [QUOTE=zaiox;1282264]Ho notato che gli uomini tendono a tradire ma tengono in piedi la relazione principale e spesso la riprendono totalmente dopo un po' di tempo.
            Le donne invece tendono a troncare nettamente la relazione principale, pensando che sia "giusto" o "morale" seguire i propri sentimenti e non tenere il piede in due scarpe.
            Vorrei dire che questa sensazione che hanno le donne

            Comment

            • Fabio Pizzini
              Opinionista
              • 10/05/10
              • 214

              #36
              [QUOTE=Lamhia;1281645]- Convenienza
              - non accettare un fallimento
              - si sta bene con il piede in due scarpe
              - immaturit
              Videogiocatore MMORPG e FPS.

              Nick: Demonio, Dragonev, ColpoLetale, TheDrow

              Forza Chievo!

              Comment

              • Lamhia

                #37
                [QUOTE=Doppio;1281715]Avr

                Comment

                • Bojafaus
                  Opinionista
                  • 20/12/10
                  • 379

                  #38
                  [QUOTE=Lamhia;1282676]
                  Questo

                  Comment

                  • Lamhia

                    #39
                    [QUOTE=Bojafaus;1282733]E' il discorso di chi ragiona cos

                    Comment

                    Working...