[QUOTE=Bojafaus;1281920]OK, ma se una persona non mi va pi
...tradire va di moda?..lo si fa per sport?o perch
Collapse
X
-
Ho notato che gli uomini tendono a tradire ma tengono in piedi la relazione principale e spesso la riprendono totalmente dopo un po' di tempo.
Le donne invece tendono a troncare nettamente la relazione principale, pensando che sia "giusto" o "morale" seguire i propri sentimenti e non tenere il piede in due scarpe.
Vorrei dire che questa sensazione che hanno le donne
Comment
-
[QUOTE=zaiox;1282264]Ho notato che gli uomini tendono a tradire ma tengono in piedi la relazione principale e spesso la riprendono totalmente dopo un po' di tempo.
Le donne invece tendono a troncare nettamente la relazione principale, pensando che sia "giusto" o "morale" seguire i propri sentimenti e non tenere il piede in due scarpe.
Vorrei dire che questa sensazione che hanno le donne
Comment
-
[QUOTE=Lamhia;1281645]- Convenienza
- non accettare un fallimento
- si sta bene con il piede in due scarpe
- immaturitVideogiocatore MMORPG e FPS.
Nick: Demonio, Dragonev, ColpoLetale, TheDrow
Forza Chievo!
Comment
Comment