A cosa una donna non rinuncerebbe mai a letto...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lamhia

    #16
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non mi avventuro nell'analisi dei problemi sessuali altrui perche' benino -nemmeno bene- posso conoscere forse la mia di situazione.
    Questo mi sembra un buon modo di ragionare, anche perch
    Last edited by Ospite; 20-05-2012, 12:20.

    Comment

    • Full di Jack
      Opinionista
      • 29/04/12
      • 904

      #17
      [QUOTE=Lamhia;1362204]
      Due risposte, semplicemente ironiche eh, non me ne volere, ma se non gioco non mi diverto:
      - buoni presupposti, speriamo che non rimangano solo quelli, come nelle possibilit
      A presto!

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #18
        Originariamente Scritto da Full di Jack Visualizza Messaggio
        Io vi amo tutte se sapete farvi amare, non se siete superfighe!
        Aspettando che cuoce la trota
        Permettimi: che gran discernimento.
        Pensare che abbiamo tanto bisogno di sapere come farci amare.
        E se si e' superfighe e' pure meglio.
        Trovo che in certi casi una sana masturbazione sia la risposta.
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Lamhia

          #19
          Ohi, ma perch
          Last edited by Ospite; 20-05-2012, 12:57.

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #20
            Il fatto che un'imperfezione possa essere fonte di gradevolezza e da qui il fatto della non superfighettagine, credo passi da una "certa conoscenza" del nostro interlocutore.
            In un rapporto a due, mordi e fuggi, credo sia il fattore scatenante.
            Non lo/a conosci, non e' nemmeno gradevole nel complesso d'insieme che ci vai a fare, per misericordia?
            Da qui la sana masturbazione.

            Le imperfezioni vengono accarezzate dalla conoscenza dell'altro.
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Full di Jack
              Opinionista
              • 29/04/12
              • 904

              #21
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              Aspettando che cuoce la trota
              Permettimi: che gran discernimento.
              Pensare che abbiamo tanto bisogno di sapere come farci amare.
              E se si e' superfighe e' pure meglio.
              Trovo che in certi casi una sana masturbazione sia la risposta.
              La bellezza ovviamente ha la sua importanza, Efua, ma se non
              A presto!

              Comment

              • Lamhia

                #22
                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                Il fatto che un'imperfezione possa essere fonte di gradevolezza e da qui il fatto della non superfighettagine, credo passi da una "certa conoscenza" del nostro interlocutore.
                In un rapporto a due, mordi e fuggi, credo sia il fattore scatenante.
                Non lo/a conosci, non e' nemmeno gradevole nel complesso d'insieme che ci vai a fare, per misericordia?
                Da qui la sana masturbazione.

                Le imperfezioni vengono accarezzate dalla conoscenza dell'altro.
                Noi due abbiamo un modo totalmente diverso di ragionare, spero non porti ad incomprensioni, per
                Last edited by Ospite; 20-05-2012, 13:37.

                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #23
                  quanto mi fate sentire sempliciotto e arcaico
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  • Lamhia

                    #24
                    Axe, a volte

                    Comment

                    • axeUgene
                      Opinionista

                      • 17/04/10
                      • 24593

                      #25
                      [QUOTE=Lamhia;1362224]Axe, a volte
                      c'è del lardo in Garfagnana

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #26
                        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                        quanto mi fate sentire sempliciotto e arcaico
                        E che ti credi che sia facile prendere il brevetto da buon aRmatore

                        @Lamhia: mi dispiace se leggi astio, pregiudizio o quant'altro in quello che ho scritto, perche' credo siano cose che non m'appartengono.
                        Il mio punto di vista era solo un altro punto di vista, non di certo dato una moralista.
                        Evidentemente se ne ho parlato con "una certa padronanza" dell'argomento e' perche' forse ho pochetto chiaro diverse dinamiche.
                        Anzi chi riesce a scindere bene l'affettivita' dalla sessualita' ha tutta la mia ammirazione, per la gestione -se vogliamo- a volte semplificata del tutto.
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • Lamhia

                          #27
                          Ok Axe, mi hai strappata una sana risata!
                          Ora passo alla masturbazione, per rimanere in tema di sano e sesso (ok, scherzo, scherzo, scherzo, un si sa mai ).

                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          E che ti credi che sia facile prendere il brevetto da buon aRmatore

                          @Lamhia: mi dispiace se leggi astio, pregiudizio o quant'altro in quello che ho scritto, perche' credo siano cose che non m'appartengono.
                          Il mio punto di vista era solo un altro punto di vista, non di certo dato una moralista.
                          Evidentemente se ne ho parlato con "una certa padronanza" dell'argomento e' perche' forse ho pochetto chiaro diverse dinamiche.
                          Anzi chi riesce a scindere bene l'affettivita' dalla sessualita' ha tutta la mia ammirazione, per la gestione -se vogliamo- a volte semplificata del tutto.
                          Efua, nessun problema, per me
                          Last edited by Ospite; 20-05-2012, 13:58.

                          Comment

                          • Full di Jack
                            Opinionista
                            • 29/04/12
                            • 904

                            #28
                            Questo thread cade nella giornata giusta: qua piove, alla tv solo cazzate, un vecchio disco di finardi in sottofondo, la bottiglia del martini rosso che sembra fissarmi da lontano e femmine che discutono di sesso dallo schemo del computer... quasi quasi vado a vadere se la vicina del piano di sotto
                            A presto!

                            Comment

                            • Lamhia

                              #29
                              Passa la boccia di martini... va'. ^^
                              Ok, ok, tornando in topic... ?

                              Comment

                              • nahui
                                Astensionista

                                • 05/03/09
                                • 21040

                                #30
                                Originariamente Scritto da Lamhia Visualizza Messaggio
                                Il chiacchierone mi farebbe passare ogni tempesta ormonale, insomma.
                                Vedi che il mondo
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

                                Comment

                                Working...