A cosa una donna non rinuncerebbe mai a letto...

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lo stregatto
    persona non grata
    • 15/08/10
    • 3387

    #61
    Originariamente Scritto da alienor Visualizza Messaggio
    Dormito male, stanotte?
    Ho dormito benissimo Come vedi...

    [QUOTE=lo stregatto;1362687] se vuoi dire che tu piaci ai pi
    http://engineersandmanagers.pen.io/

    Comment

    • alienor
      Opinionista
      • 07/12/11
      • 2310

      #62
      va beh...me ne esco da sta discussione dove l'acidit
      Gutta cavat lapidem.

      Comment

      • Bauxite
        Cosmo-Agonica

        • 25/12/09
        • 36341

        #63
        [QUOTE=axeUgene;1362556]io ho avuto un paio di fidanzate appena pi

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #64
          Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
          Bah.
          Mi sia concesso "bahizzare".
          Da over trenta e non ancora quarantenne, non ancora realizzata, per niente organizzata, da sempre poco ambiziosa e sostanzialmente ricca di dispendi di energie a discapito della mia personciona, mi tocca informarti che tra le tante trentenni di cui tu ravvisi queste caratteristiche - che spesso sono soltanto luoghi comuni - mi sento, ancora una volta, una pescia fuor d'acqua.
          grazie, a Bahia sono tutti pi
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • Bauxite
            Cosmo-Agonica

            • 25/12/09
            • 36341

            #65
            [QUOTE=axeUgene;1362819]grazie, a Bahia sono tutti pi

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #66
              [QUOTE=Bauxite;1362822]Ma s
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #67
                E' una cosa che ho piu' e piu' volte letto anche io.
                Esternata, ripetuta: riduttiva.
                Sono nella middle age, per come vivo e per come ho vissuto TUTTO mi si puo' dire tranne che sia concentrata su me stessa come se questa cosa fosse un handicap che ti pregiudica il protenderti verso l'altro.
                Sono concentratissima su me stessa perche' questo e' il mio tempo e ho visto adulti che proprio per l'eta' che avevano certe uscite avrebbero proprio dovuto risparmiarsele.
                Generalizzare ammazza la poliedricita' individuale.
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • nahui
                  Astensionista

                  • 05/03/09
                  • 21040

                  #68
                  Se penso ad una differenza tra il sentire dei miei trent'anni e quello dei quaranta, mi vengono in mente solo le parole "ridimensionamento" e "rassegnazione" Che non hanno una connotazione esclusivamente negativa, eh... Nel senso che, dopo una grande spinta in avanti, come quella dell'atleta che fa il salto in lungo, ho visto dove ero caduta, ho preso le misure di quello che riuscivo a fare, ed anche di quello che volevo davvero. Dai trenta ai quaranta in genere una donna fa tutto, lavoro, figli, coppia:
                  Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                  (George Bernard Shaw)

                  Comment

                  • axeUgene
                    Opinionista

                    • 17/04/10
                    • 24593

                    #69
                    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                    Se penso ad una differenza tra il sentire dei miei trent'anni e quello dei quaranta, mi vengono in mente solo le parole "ridimensionamento" e "rassegnazione" Che non hanno una connotazione esclusivamente negativa, eh...
                    con la rassegnazione sto facendo i conti pure io;
                    non mi convince per niente; cova odio e rancore, freddezza e distanza umana;
                    non fa parte della persona che intendo essere, del mondo come lo voglio, anche per le persone a cui tengo...
                    c'è del lardo in Garfagnana

                    Comment

                    • nahui
                      Astensionista

                      • 05/03/09
                      • 21040

                      #70
                      Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                      con la rassegnazione sto facendo i conti pure io;
                      non mi convince per niente; cova odio e rancore, freddezza e distanza umana;
                      non fa parte della persona che intendo essere, del mondo come lo voglio, anche per le persone a cui tengo...
                      Lo so, sono d'accordo. Non
                      Last edited by nahui; 23-05-2012, 09:30.
                      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                      (George Bernard Shaw)

                      Comment

                      • terra
                        distratta
                        • 07/12/09
                        • 12689

                        #71
                        giusto allo scoccare dei quaranta mi sono ribellata alla rassegnazione (che sconfinava nel disgusto). non auguro a nessuno di arrivarci, ma essendoci arrivata sono contenta di essermi ribellata.

                        Moderatore Arte e letteratura


                        terra

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #72
                          Potrei estendere il ragionamento della paciazione ai ventenni, credo che qualche ventenne qualcosa da dire l'avrebbe.
                          Considerato che ogni eta' ha la sua "disgrazia" e che ognuno ha la sua storia, essere considerati dei minorati sentimentali non piace a nessuno, anche in condizioni "standard".
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • axeUgene
                            Opinionista

                            • 17/04/10
                            • 24593

                            #73
                            [QUOTE=nahui;1362894]Lo so, sono d'accordo. Non
                            c'è del lardo in Garfagnana

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #74
                              [QUOTE=axeUgene;1362826]ho risposto cos

                              Comment

                              • creaxxx
                                Opinionista
                                • 14/06/12
                                • 2

                                #75
                                Penso non rinuncerebbe mai ad un abbraccio.
                                Ciao.

                                Comment

                                Working...