ah ecco, con le amiche esce lui invece di lei, in fondo sono una cosa sola.
"Adesso sono sposata, esco solo se c'
Collapse
X
-
[QUOTE=petrancus;1369391]ora gi“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
o forse si vede che la logica nonOriginariamente Scritto da petrancus Visualizza Messaggiola metafora regge... si vede che sei una scrittrice
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
beh dipende anche in che paese ci si sposa..
Il "contratto" italiano non prevvede schemi mentali,banalita" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
la logica nonOriginariamente Scritto da petrancus Visualizza Messaggioah... quest'atavica paura del nuovo...
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment

Comment