In cosa sono donna, in cosa sono uomo
Collapse
X
-
gua', le armi le ho frequentate solo durante il militare, ma non sono un appassionato; mi incuriosiscono solo alcune cose tecniche e aspetti storici...Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza MessaggioA parte armi e calcio, sei perfetto
il calcio bello mi piace, ma sono piuttosto sportivo e - a parte infamare la Rubentus, che è soprattutto un dovere civico
- non sono praticamente mai fazioso, per educazione.
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Ecco che sulle maschiacce naturali e inconsapevoli diventi il Cono della questioneOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio[..]in genere mi attraggono molto le maschiacce naturali e inconsapevoli, e quasi sempre i miei amori sono primogenite, velatamente desiderate dai genitori come maschi, perché mi consentono di aggirare quelle dinamiche surrettizie di potere e liberare tutto il potenziale di relazione, cioè fare cose belle insieme;[..]
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioEcco che sulle maschiacce naturali e inconsapevoli diventi il Cono della questione

no, è un po' diverso rispetto al sense of humor, che non può essere inconsapevole;
in questo caso la differenza è tra una donna educata in origne a non mettere in atto strategie "femminili" ed una che invece, per altri motivi, emula atteggiamenti maschili, magari come reazione di difesa; la naturalezza degli atteggiamenti e il tenore dell'aggressività sono i caratteri che suggeriscono la distinzione.c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Grande, anch'io adoro il formaggio, mi vuoi sposare??Originariamente Scritto da LaSte Visualizza Messaggio- seguo il cacio
"Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)
Comment
-
Stai cercando di convincermi che sei davvero perfetto o sbaglio?Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiogua', le armi le ho frequentate solo durante il militare, ma non sono un appassionato; mi incuriosiscono solo alcune cose tecniche e aspetti storici...
il calcio bello mi piace, ma sono piuttosto sportivo e - a parte infamare la Rubentus, che è soprattutto un dovere civico
- non sono praticamente mai fazioso, per educazione.
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
Comment
-
no, è che le mie innumerevoli imperfezioni si desumono dai contenuti di altri post;Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza MessaggioStai cercando di convincermi che sei davvero perfetto o sbaglio?
sono in itinere, come l'asino che il padrone aveva abituato a mangiare sempe meno, ma arrivato quasi alla perfezione purtroppo è morto
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Comprendo e direi che la penso cosi'.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
no, è un po' diverso rispetto al sense of humor, che non può essere inconsapevole;
in questo caso la differenza è tra una donna educata in origne a non mettere in atto strategie "femminili" ed una che invece, per altri motivi, emula atteggiamenti maschili, magari come reazione di difesa; la naturalezza degli atteggiamenti e il tenore dell'aggressività sono i caratteri che suggeriscono la distinzione.
Mi e' capitato di osservare diversi atteggiamenti femminili, di genuina predisposizione nei confronti delle "operazioni" solitamente attribuite ai maschi e anche quelli di ringhiosita' da difesa.
Tanto costruiti tanto piu' che ostentati.-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Non so quanto ti convenga questa politica del low profile, alcune donne si ingrifano moltissimo.Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiono, è che le mie innumerevoli imperfezioni si desumono dai contenuti di altri post;
sono in itinere, come l'asino che il padrone aveva abituato a mangiare sempe meno, ma arrivato quasi alla perfezione purtroppo è morto
Sempre che tu non giochi al ribasso per ottenere il massimo risultato.
Comment
-
magari fosse una politica...Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza MessaggioNon so quanto ti convenga questa politica del low profile, alcune donne si ingrifano moltissimo.
Sempre che tu non giochi al ribasso per ottenere il massimo risultato.
sono proprio low, pure di fronte e tre quarti
negli ultimi 10 anni ho subito tante di quelle amputazioni di esistenza che l'unico rimedio è riderci sù...
comunque, confido in un luminoso futuro
c'è del lardo in Garfagnana
Comment
-
Pannelli solari a iosa!Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiomagari fosse una politica...
sono proprio low, pure di fronte e tre quarti
negli ultimi 10 anni ho subito tante di quelle amputazioni di esistenza che l'unico rimedio è riderci sù...
comunque, confido in un luminoso futuro
Comment
-
Eh?!?! Che succede Efua? Perchè mi hai nuovamente evocato?Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioEcco che sulle maschiacce naturali e inconsapevoli diventi il Cono della questione

Domanda seria, invece: Perchè per definire un certo lato mascolino della donna, viene usato il dispregiativo?
amate i vostri nemici
Comment
-
Porca vacca basta dimenticarsi una l per ricevere una proposta di matrimonio!Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza MessaggioGrande, anch'io adoro il formaggio, mi vuoi sposare??
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Comment
-
uhm...sei ancora in tempo per cambiare strada , prima di arrivare al traguardoOriginariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggiono, è che le mie innumerevoli imperfezioni si desumono dai contenuti di altri post;
sono in itinere, come l'asino che il padrone aveva abituato a mangiare sempe meno, ma arrivato quasi alla perfezione purtroppo è morto
Io sono il problema e io la soluzione
"L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L
Comment
-
Senza offesa, ma tu saresti all'altezza di sposare mia madre!?!?Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza MessaggioGrande, anch'io adoro il formaggio, mi vuoi sposare??
Comment


Comment