In cosa sono donna, in cosa sono uomo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bauxite
    Cosmo-Agonica

    • 25/12/09
    • 36341

    #91
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Cono certe delusioni non le sopporta, perche' continui?!
    Mi piace tirarmi l'elastico lontano lontano e sentire che mi fa sciack sulla panza!

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #92
      Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
      Azz non si coglie la mia sottile ironia
      L'hai fatta troppo sottile.
      Almeno tingila di rosso o mettici un campanellino!

      Comment

      • Misterikx
        whatever..
        • 24/03/05
        • 15327

        #93
        Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
        Mi piace tirarmi l'elastico lontano lontano e sentire che mi fa sciack sulla panza!
        ...c´mon questa e´molto velata,ti avra´ turbato inconsciamente..
        " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #94
          Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
          ...c´mon questa e´molto velata,ti avra´ turbato inconsciamente..
          Mister, se vuoi dormire sereno, non pensarci!

          Comment

          • Lamhia

            #95
            In che cosa sono donna:
            - vabbè, esteticamente parlando credo non ci siano grossi dubbi;
            - forse sentimentalmente parlando e per alcune cose in cui indubbiamente per un uomo sono molto più mentale;
            - odio il calcio e tutto lo sport in tv;
            - nelle mie stronzate ci metto sempre la faccia (lo metto fra le cose da donna, perché di uomini che lo facciano francamente non ne ho ancora conosciuti, di solito questi dopo aver fatto il danno scappano a gambe levate);
            - sono capace di girare con dei tacchi 12 per ore e pure con la neve senza rischiare di cadere e lamentarmi;
            - non saprei dire altro, del resto mi è sempre stato detto che sono donna Donna, nel bene e nel male.

            In cosa sono uomo:
            - ho la passione per le moto da che ero ragazzina, ne ho una anche se attualmente è in vendita (un custom aerografato e da classica biker tamarra) di cui mi occupavo io a livello di manutenzione e mi facevo i viaggetti da sola, che mi piacevano assai;
            - ho sempre preferito stare coi maschi, fin da piccola giocavo con loro e mi piacevano soldatini, macchinine e biglie piuttosto che bamboline varie;
            - per alcune cose sono estremamente pratica e semplicistica;
            - la cassetta degli attrezzi è più probabile che la sappia usare io che tanti uomini di mia conoscenza;
            - non mi faccio fichi sul sedermi per terra o sul non sporcarmi perché ho i pantaloni fighi;
            - sono in grado di fare a botte, o meglio posso affermare che ci sono state un paio di occasioni in cui mi sono messa in mezzo in situazioni in cui rischiavo davvero, ma ho un'indole che poco sopporta le angherie, sia personali che altrui.

            Comment

            • conogelato
              Candle in the wind

              • 17/07/06
              • 66039

              #96
              Il punto 5 della sezione Donna ha dell'incredibile!
              amate i vostri nemici

              Comment

              • Neliel*
                Libra
                • 06/10/10
                • 1377

                #97
                In cosa sono uomo:
                - ho una voce bassa e 'potente' che guardandomi non ti aspetteresti
                - non ho affatto paura degli insetti/lucertole/ragni/serpenti, anzi, questi ultimi li ho sempre trovati animali molto affascinanti
                - in genere non sono fifona, non ho bisogno costantemente di essere accompagnata a destra e a manca di notte per mancanza di una figura maschile
                - sono piuttosto forte per essere una donna, non ho bisogno dell'uomo di turno che mi aiuti a portare le cose
                - odio i lavori di casa, non so cucinare (tranne qualche piatto facile e qualche dolce)
                - non mi piacciono i bambini e credo che non ne vorrò in futuro
                - praticavo uno sport prettamente maschile (canottaggio) e mi riusciva benissimo, al contrario della pallavolo che odiavo e in cui ero e sono una frana totale

                Dall'altro lato ho fatto di tutto per mascherare certi miei lati 'maschili', che trovavo irritanti soprattutto vedendo il successo che riuscuotevano le ragazzine che erano palesemente il contrario di me, percio ho:
                - iniziato a provare interesse per l'abbigliamento, con il risultato che vesto in maniera sempre curata, mai troppo esagerata ma ci sono serate in cui oso e non ho assolutamente problemi a mettere vestitini, gonne e tacchi (che adoro)
                - curare i miei capelli.. roba che se inizia a piovere mi innervosisco da matti perché penso che mi si rovinano tutti (con o senza ombrello peraltro)
                - cercare di modificare il mio tono di voce per renderlo un po' più femminile (anche se non ci riesco poi tantissimo)
                - truccarmi (lo faccio e modestamente mi riesce bene)
                - sono tendenzialmente molto timida anche se a volte gioco a fare la sicura di me, in mezzo ad un gruppo di ragazzi non sono affatto a mio agio
                - amo il romanticismo (inteso come periodo storico e culturale) e credo che il cavaliere sul cavallo bianco che mi trae in salvo sia la mia più grande e nascosta fantasia erotica.
                - mal sopporto il calcio e soprattutto la telecronaca
                - mi piace molto ballare, in discoteca mi sono sempre scatenata un sacco
                Last edited by Neliel*; 12-04-2013, 00:11.
                ..Spes ultima Dea..

                Comment

                • Lamhia

                  #98
                  - sono capace di girare con dei tacchi 12 per ore e pure con la neve senza rischiare di cadere e lamentarmi;
                  Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
                  Il punto 5 della sezione Donna ha dell'incredibile!

                  Eeeeh, lo so, ma posso confermartelo, tanto che chi era con me era altrettanto stupito della cosa!

                  Comment

                  Working...