Chi tromba tanto in gioventù, poi tradisce meno?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Misterikx
    whatever..
    • 24/03/05
    • 15327

    #46
    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Si vabbe' per fare le coppie, rendi obiettiva pure me
    Non mi di' chi fa coppia con chi, lasciami l'immaginazione intatta
    o si estrae a sorte o chi ha scopato di meno va´con l´opposto..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

    Comment

    • axeUgene
      Opinionista

      • 17/04/10
      • 24593

      #47
      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
      Si vabbe' per fare le coppie, rendi obiettiva pure me
      Non mi di' chi fa coppia con chi, lasciami l'immaginazione intatta
      Mister, in gioventù forse hai praticato poco il gioco della bottiglia ?
      c'è del lardo in Garfagnana

      Comment

      • Doppio
        Superstite
        • 04/08/10
        • 4917

        #48
        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
        e te lo dico da ex-giovane relativamente molto insicuro e pochissimo invidiabile da questo punto di vista
        Questo spiega parecchio... nel qual caso, da ex giovane che ha vissuto una fase, pur piuttosto breve, all'insegna del "s'ei piace ei lice", ti dirò che non è tutto oro quello che luccica. Per quanto mi concerne ho un solo aggettivo per definirla ed è "degradante", non è un modo di vivere da esseri umani. Mi sa che l'erba del vicino è sempre più buona.
        Non avete ancora visto niente

        Moderatore droghe

        Comment

        • arecata
          • 03/04/13
          • 5519

          #49
          Cerbero ha aperto questo tema, assai interessante ed intrigante, a quanto vedo, ma credo sia giunto il momento di analizzare quanto detto fino ad ora.

          Innanzi tutto difficilmente un eschimese potrà mai esser apostrofato di 'puttaniere', al pari di un giovane che vive e lavora in un piccolo centro di poche migliaia di anime, e quindi se non si conosce il vizio, se non si è tentati dal vizio perchè non se ne hanno le occasioni, non potrà esserci la virtù (vedi il marchese De Sade cosa scrisse delle sorelle Justine e Juliette)

          All'opposto, vivendo in una città di milioni di abitanti, avendo un carattere estroverso e gioviale, nonchè un aspetto almeno gradevole e completa libertà ed indipendenza economica, magari leggermente superiore alla media, potrà esserci la scelta di vita di cercare il grande ed unico amore della vita, oppure... fare le proprie esperienze

          Un'estate di tantissimi anni fa, con due amici avevamo formato un trio assai affiatato. Dedè, atleta canottiere (europeo), Sossio, attore (piccole parti al cinema) ed io, già 'quadro' di una multinazionale. Insomma per noi non era un problema avere compagnia femminile ed erano più le ragazze, le donne, che cercavano la nostra amicizia e compagnia, che noi a caccia di prede femminili.

          Ero, allora, impegnato in un rapporto un pò complicato con una donna sposata che viveva ancora con il marito e la figlia e quindi, i nostri incontri erano condizionati dalle esigenze della sua famiglia ed a me non andava affatto di restarmene in casa ad attendere il 'momento buono' di un nuovo incontro e cosi, con i due amici sbordelliavamo.

          Dedè iniziò una storia con una signora separata, si innamorò e divenne monogamo! Ancora oggi è sposato con la signora di cui sopra ed ha avuto con lei 4 splendidi figli.

          Sossio era un superficiale ed aveva un'agendina nella quale annotava le conquiste femminili. Dopo una notte dibaldoria, mentre annotava l'ennesimo incontro gli posi la domanda :"ma sei tu che ti 'fai' loro oppure sono loro che si 'fanno' te?" Non comprese la mia domanda, la definì 'cretina' e disse ch'era la stessa cosa, al che gli ribbattei :"Ma quante di loro, dopo, ti hanno cercato di nuovo?" ben conoscendo la risposta.
          Sossio rese gravida una ragazza di buona (economicamente) famiglia, si sposò e lei lo cornificò e lo abbandonò al suo destino, lasciandolo in cerca di nuove avventure.

          La mia storia con la signora conobbe ben presto la parola 'fine' senza dolore da parte di entrambi. Il mio lavoro mi teneva lontano da Napoli e dall'Italia per lunghi periodi ed anche per questa la mia ricerca di nuove esperienze, nuove amicizie era sempre assai viva.
          Pánta rhêi hōs potamós

          arecata è il 2° nick-name di Blasel

          Comment

          • Misterikx
            whatever..
            • 24/03/05
            • 15327

            #50
            Originariamente Scritto da arecata Visualizza Messaggio

            Sossio era un superficiale ed aveva un'agendina nella quale annotava le conquiste femminili. Dopo una notte dibaldoria, mentre annotava l'ennesimo incontro gli posi la domanda :"ma sei tu che ti 'fai' loro oppure sono loro che si 'fanno' te?" Non comprese la mia domanda, la definì 'cretina' e disse ch'era la stessa cosa, al che gli ribbattei :"Ma quante di loro, dopo, ti hanno cercato di nuovo?" ben conoscendo la risposta.
            Sossio rese gravida una ragazza di buona (economicamente) famiglia, si sposò e lei lo cornificò e lo abbandonò al suo destino, lasciandolo in cerca di nuove avventure.
            ..e corse in soffitta a rispolverare il tacuino..
            " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #51
              Originariamente Scritto da Doppio Visualizza Messaggio
              Questo spiega parecchio... nel qual caso, da ex giovane che ha vissuto una fase, pur piuttosto breve, all'insegna del "s'ei piace ei lice", ti dirò che non è tutto oro quello che luccica. Per quanto mi concerne ho un solo aggettivo per definirla ed è "degradante", non è un modo di vivere da esseri umani. Mi sa che l'erba del vicino è sempre più buona.
              beh, io intendevo un po' un'altra cosa, e cioè che, pur non essendo mai stato un gran farfallone e non essendomi mai "degradato" ma dedicato a storie "serie", ho constatato ugualmente l'invidia sessuale di alcune persone per il semplice fatto di aver avuto un certo numero di compagne;

              è una cosa che risale ad oltre 20 anni fa e mi ha colpito molto, anche perché a volte proveniva da persone comunque buone e gentili nei miei confronti, nelle quali però il raffronto suscitava ombre e sentimenti ambivalenti sotto la spinta di quella frustrazione;

              da allora ho cominciato a prestare metodicamente attenzione agli atteggiamenti e alle reazioni delle persone quando si confrontavano circostanze ed esperienze analoghe, e ho trovato conferma alla mia impressione per cui la sessualità libera altrui suscita parecchia invidia in chi è molto castigato o limitato, e la censura e la morale trovano un gran terreno fertile in questo amplissimo bacino di sentimenti.
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • Cerbero
                Dito nel Culo
                • 13/10/10
                • 634

                #52
                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                credo che il tradimento agito sia un'ipotesi, ma forse troppo mediata per ipotizzare relazioni di causa-effetto dirette; ci sono troppe variabili che influiscono
                Me la spieghi con parole più semplici?
                "Beati i giusti, perché saranno giustiziati". (Angelo Cecchelin)

                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #53
                  Originariamente Scritto da Cerbero Visualizza Messaggio
                  Me la spieghi con parole più semplici?
                  che il presupposto può influire, ma il tradimento agito poi dipende da tante altre circostanze, che riguardano le personalità coinvolte, la situazione materiale e le opportunità, ecc...
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  Working...