uomo bello ma stronzo oppure uomo brutto ma buono

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yele
    abstract
    • 16/08/16
    • 6082

    #31
    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    A me una cosa su tutte fa perdere la testa: l'uomo che sa farmi ridere e divertire, in maniera intelligente e arguta.
    A me invece l'uomo che sa tante cose e che sa fare qualcosa.
    Chi sa fare bene qualcosa con le mani è spettacolare, anche perchè, oggi, è rarissimo.

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #32
      Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
      il mio lui è sagittario.
      Prova che i segni zodiacali non contano una mazza
      I sagittari di novembre sono parecchio diversi da quelli di dicembre.
      Lo zodiaco? Conta conta
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • Yele
        abstract
        • 16/08/16
        • 6082

        #33
        Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
        I sagittari di novembre sono parecchio diversi da quelli di dicembre.
        Lo zodiaco? Conta conta
        per me non conta una mazza. Comunque lui è di dicembre.

        Comment

        • axeUgene
          Opinionista

          • 17/04/10
          • 24593

          #34
          Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
          il mio lui è sagittario.
          Prova che i segni zodiacali non contano una mazza
          vabbè, ma un po' di autosuggestione non la conti ?
          secondo me, e per mia modesta esperienza, chi ha passato i primi mesi di vita al freddo e al buio è un devoto del contatto fisico pronunciato
          c'è del lardo in Garfagnana

          Comment

          • Yele
            abstract
            • 16/08/16
            • 6082

            #35
            Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
            vabbè, ma un po' di autosuggestione non la conti ?
            secondo me, e per mia modesta esperienza, chi ha passato i primi mesi di vita al freddo e al buio è un devoto del contatto fisico pronunciato
            E se sei nato in un posto caldo ?

            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #36
              Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
              E se sei nato in un posto caldo ?
              infatti; è un po' come la psicanalisi: funziona solo in certi contesti, nostri; nell'emisfero australe forse va al contrario
              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • Yele
                abstract
                • 16/08/16
                • 6082

                #37
                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                infatti; è un po' come la psicanalisi: funziona solo in certi contesti, nostri; nell'emisfero australe forse va al contrario
                cmq io sono coccolosa, eppure sono nata quasi in primavera

                Comment

                • okno
                  Party Crasher
                  • 30/03/06
                  • 15292

                  #38
                  Ma invece brutto e stronzo non piace proprio a nessuna? Che diamine!
                  "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                  -=1313=-

                  Comment

                  • efua
                    Posh&Rebel
                    • 07/12/11
                    • 34903

                    #39
                    Non puoi permetterti mica di essere pure stronzo scusa!
                    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                    -Where there’s will there’s a way-

                    -Work hard have fun & be nice-


                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #40
                      Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                      Non puoi permetterti mica di essere pure stronzo scusa!
                      La stronzaggine non è mica una scelta!
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #41
                        Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                        La stronzaggine non è mica una scelta!
                        Uno e' doppiamente sfigato!
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • compagnorosso
                          Opinionista
                          • 04/10/16
                          • 99

                          #42
                          Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                          Ma invece brutto e stronzo non piace proprio a nessuna? Che diamine!
                          e uno brutto, stronzo, povero e maschilista non piace a nessuna?

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #43
                            Come ho scritto in qualche intervento fa, uno con troppi problemi mica si premura di far star bene te
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • meogatto
                              Opinionista
                              • 06/02/16
                              • 5192

                              #44
                              Se, come e' stato detto, e' pure sfigato di natura, povera chi se lo piglia.

                              Comment

                              • follemente
                                Opinionista

                                • 22/12/09
                                • 11736

                                #45
                                Originariamente Scritto da compagnorosso
                                ciao a tutti,questo sondaggio lo metto sopratutto x le donne del forum.
                                vorrei capire se per voi donne e' più importante la bellezza fisica o quella caratteriale,cioe' mi spiego meglio a voi ragazze piace di più un uomo con un carattere brutto ma bello fisicamente oppure preferite fidanzarvi con un uomo brutto o comunque normale ma con un carattere dolce buono e gentile.
                                soprattutto x al primo appuntameto venite colpite di più dall' aspetto fisico, il modo in cui si veste oppure dal carattere e da come parla.
                                Non mi sono mai innamorata di un uomo che non fosse anche bello: la bellezza è importante, soprattutto all'inizio. Poi per me conta più la cultura che il carattere, ma è anche vero che non ho incontrato sinora qualcuno che possa essere definito stronzo.
                                I brutti con il cuore d'oro ed una cultura immensa hanno il loro fascino alla lunga, ma tra me e loro non è mai scattata la scintilla. Li apprezzo e voglio loro molto bene come a dei fratelli.

                                Comment

                                Working...