uomo bello ma stronzo oppure uomo brutto ma buono

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bumble-bee
    ...

    • 10/12/09
    • 15569

    #16
    Se fosse una domanda per gli uomini, cioè "bella ma stronza" o "bruttina (perchè brutta proprio no, eh) ma dal cuore d'oro", io sceglierei la bella e altrettanto stronza. Non fosse altro perchè almeno all'inizio la storia si presume possa essere interessante e adrenalinica!! Poi, finisca come deve finire.

    Mi capitò anche una così... era una bonazza intrigante e furbacchiona!! Sembrava si fosse messa con me per amore e invece, aveva fatto da spalla all'amica, la quale faceva il filo al mio amico. Io e lui all'epoca eravamo sempre insieme come i carabinieri. Solo che invece di scrivere e leggere, uno aveva l'auto (il mio amico, la mia l'avevo distrutta in un incidente contro una jeep), l'altro la patente (io, perchè al mio amico l'avevano ritirata a causa di un altro incidente... mortale, purtroppo. Una vera disgrazia). Quindi le due amiche si spalleggiarono.... "io mi metto con lui, mentre tu tieni a bada l'amico" (io) ... e me ne fece vedere di tutti i colori, per poi "abbandonarmi" per sempre, partendo si nascosto per Milano. Una pomeriggio mi feci 300 km da Milazzo, dove ero per lavoro, a Siracusa, perchè era tornata da Milano all'improvviso e voleva vedermi per chiarire. Abbandonai ufficio, nave e marittimi... per farmi dire quello che sapevo già! Alle 5 del mattino ritornai a Milazzo che sembravo uno zombie.... ricordo mi fermai in una piazzola vicino Messina per dormire un poco perchè non ce la facevo proprio a guidare!!

    Certo che da giovani si fa proprio di tutto!!!

    Chi ha un carattere buono, in genere non attira l'attenzione.... se poi è anche bruttino.... addio. Io che non ero affatto brutto, ma con gli occhiali a fanali (all'epoca), faticavo, a confronto con i "belli" e "dannati".... quelli tosti, sfacciati che trattavano male le povere ragazze.... ecc. ecc. All'inizio mi sono posto anch'io queste domande..... ma a che serviva. A niente. L'unica era vincere la timidezza e fare lo sfacciato. Per sopravvivere lo feci
    Bambol utente of the decade

    Comment

    • SilviaR
      Sylvia
      • 10/03/12
      • 1139

      #17
      Se dal carattere d'oro significa senza carattere allora meglio lo stronzo
      Io sono il problema e io la soluzione
      "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

      Comment

      • efua
        Posh&Rebel
        • 07/12/11
        • 34903

        #18
        La fava, prima di tutto.
        Con la fava via via si aggiusta tutto
        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

        -Where there’s will there’s a way-

        -Work hard have fun & be nice-


        Comment

        • Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

          #19
          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          La fava, prima di tutto.
          Con la fava via via si aggiusta tutto
          passata la cervicale..?
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #20
            Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
            passata la cervicale..?
            No, fava momentaneamente assente
            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • Yele
              abstract
              • 16/08/16
              • 6082

              #21
              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
              La fava, prima di tutto.
              Con la fava via via si aggiusta tutto
              Be'... non proprio.
              Comunque io preferisco l'affinità di carattere.
              La bellezza in sé effettivamente è del tutto secondaria.
              Bisogna che uno ti piaccia, e magari ti piace tanto anche se non è particolarmente bello.
              Ho conosciuto dei brutti che mi piacevano assai... peccato che piacevano già a qualcun'altra

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #22
                Io preferisco l'affinita' di visione delle cose che ci circondano e del mondo.
                Che poi molto la fa pure la predisposizione individuale del momento.
                E puo' capitare pure che non ci sia fava che ti ispiri
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • Yele
                  abstract
                  • 16/08/16
                  • 6082

                  #23
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Io preferisco l'affinita' di visione delle cose che ci circondano e del mondo.
                  Sì, ho sbagliato a dire... insomma intendevo questo

                  Comment

                  • Misterikx
                    whatever..
                    • 24/03/05
                    • 15327

                    #24
                    Originariamente Scritto da SilviaR Visualizza Messaggio
                    Se dal carattere d'oro significa senza carattere allora meglio lo stronzo
                    infatti,mai capito perché la moglie di mio cugino gli ha messo le valigie alla porta..veramente un pezzo di pane di persona..
                    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

                    Comment

                    • SilviaR
                      Sylvia
                      • 10/03/12
                      • 1139

                      #25
                      Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
                      infatti,mai capito perché la moglie di mio cugino gli ha messo le valigie alla porta..veramente un pezzo di pane di persona..
                      Forse perché il pezzo di pane è noioso a lungo andare
                      Io sono il problema e io la soluzione
                      "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #26
                        Uno e' come e'.
                        A me hanno sempre annoiato quelli che si credevano sti gran pezzi belli, dannati e stronzi (quanto c'e' di adolescenziale in tutto questo).
                        Fortunatamente ci stanno pure le estimatrici dei pezzi di pane.
                        Molto spesso sti gran dannati non sanno cosa fa stare bene loro, figurati se si premurano di far stare bene te.
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #27
                          Originariamente Scritto da Yele Visualizza Messaggio
                          Be'... non proprio.
                          Comunque io preferisco l'affinità di carattere.
                          La bellezza in sé effettivamente è del tutto secondaria.
                          Bisogna che uno ti piaccia, e magari ti piace tanto anche se non è particolarmente bello.
                          Ho conosciuto dei brutti che mi piacevano assai... peccato che piacevano già a qualcun'altra
                          evidentemente, non sei sagittaria
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • SilviaR
                            Sylvia
                            • 10/03/12
                            • 1139

                            #28
                            Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                            Uno e' come e'.
                            A me hanno sempre annoiato quelli che si credevano sti gran pezzi belli, dannati e stronzi (quanto c'e' di adolescenziale in tutto questo).
                            Fortunatamente ci stanno pure le estimatrici dei pezzi di pane.
                            Molto spesso sti gran dannati non sanno cosa fa stare bene loro, figurati se si premurano di far stare bene te.
                            Anche a me piacciono le persone tranquille ma interessanti. Mi annoiano le persone senza carattere, che siano belli, buoni, brutti, stronzi, cattivi, ecc
                            Io sono il problema e io la soluzione
                            "L'attesa del piacere è essa stessa il piacere" G.E.L

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #29
                              A me una cosa su tutte fa perdere la testa: l'uomo che sa farmi ridere e divertire, in maniera intelligente e arguta.
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • Yele
                                abstract
                                • 16/08/16
                                • 6082

                                #30
                                Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                                evidentemente, non sei sagittaria
                                il mio lui è sagittario.
                                Prova che i segni zodiacali non contano una mazza

                                Comment

                                Working...