Visto che siete pigri, la discussione la apro io! 
Vi rivedete nelle caratteristiche del vostro segno?

Vi rivedete nelle caratteristiche del vostro segno?



) ascendente acquario/pesci, luna in scorpione


) ascendente acquario/pesci, luna in scorpione





Comment