Beh, però dall'esterno dai quest'idea. Leggendoti sembri un tipo metodico e molto controllato. Poi non so
Controllata sì. Anzi, peggio, maniaca del controllo. Ordinata proprio no. Sono l'incubo del mio compagno (che è disordinato quanto me ma non lo vuole ammettere). Ma non sono solo disordinata materialmente. Anche la mia vita è nel caos più totale. A volte cerco di mettere un po' d'ordine, poi vedo che è troppo complicato e ci rinuncio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ora che ricordo, in un altro forum mi occupavo di redigere l'oroscopo... ricordo che inventavo di sana pianta situazioni assurde con tanto di immagini esplicative.... lo si faceva tanto per ridere
L'amore:
un improvviso amore per un cucciolo di cagnolino, vi creerà grossi problemi.
Il sesso:
dicevamo dei problemi... dunque poichè avete deciso di portare il cucciolo in casa, vostra moglie ha deciso di non darvela fintanto che buttere fuori a calci il cane.
La salute:
Si sa quando l'uomo è in astinenza sessuale... non è che si senta proprio bene, bene, bene.
I soldi :
compratevi una bambola... gonfiabile (o in alternativa buttate via il cane, o regalatelo ad un amico)
Gli astri vi consigliano:
Le mogli alle volte sono rompicoglioni! Però voi non avevate niente da fare, che portarvi il cucciolo a casa?
Fatto... se di vostro gradimento, di tanto in tanto posso aggiornare la rubrica in questo thread oppure crearne uno apposito intitolato "'l'oroscopo di bumble-bee"
No apri un 3d apposito. Qui parliamo dei segni in tono più o meno serio, la tua è una rubrica per ridere, aprila in spazio libero sfogo.
Trascrivici direttamente quello che hai messo nel posto precedente
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
No apri un 3d apposito. Qui parliamo dei segni in tono più o meno serio, la tua è una rubrica per ridere, aprila in spazio libero sfogo.
Trascrivici direttamente quello che hai messo nel posto precedente
Bumble, ma quando parli di savoiardi ti riferisci ai biscotti o ai maschi torinesi?
si, si.... qui a Siracusa i biscotti detti savoiardi sono dei biscotti allungati e affusolati che in genere vendono nei bar di fronte gli ospedali...
ad ogni modo mi riferivo ad una lady con il "biscotto"
Comment