Segni zodiacali e tutto quello che ci sta attorno

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70502

    #31
    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Beh, però dall'esterno dai quest'idea. Leggendoti sembri un tipo metodico e molto controllato. Poi non so
    Controllata sì. Anzi, peggio, maniaca del controllo. Ordinata proprio no. Sono l'incubo del mio compagno (che è disordinato quanto me ma non lo vuole ammettere). Ma non sono solo disordinata materialmente. Anche la mia vita è nel caos più totale. A volte cerco di mettere un po' d'ordine, poi vedo che è troppo complicato e ci rinuncio
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #32
      Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
      Bella. E' proprio vero. Sarà per questo che sono tra i segni più infedeli dello zodiaco ?
      Trovo anche io.
      Almeno mi scarico con l'ascendente scorpione
      E mo ci si mette pure il toro
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #33
        Ora che ricordo, in un altro forum mi occupavo di redigere l'oroscopo... ricordo che inventavo di sana pianta situazioni assurde con tanto di immagini esplicative.... lo si faceva tanto per ridere
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • dark lady
          la viaggiatrice
          • 09/03/05
          • 70502

          #34
          Bello Bumble! Perché non lo fai anche qui?
          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

          Comment

          • bumble-bee
            ...

            • 10/12/09
            • 15569

            #35
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Bello Bumble! Perché non lo fai anche qui?
            Uhm... ci posso riprovare.... mi inventerò qualcosa!!
            Bambol utente of the decade

            Comment

            • bumble-bee
              ...

              • 10/12/09
              • 15569

              #36

              01) Ariete.png

              ARIETE

              L'amore:
              Per voi rimane un mistero. Qualcosa di indefinito e da scoprire. Consigliamo un ottimo dizionario.

              Il sesso:
              sta bene e riposa. Non disturbatelo.

              La salute:
              anche oggi siete vivi. Di cosa vi lamentate quindi?

              I soldi :
              vedere "l'amore"

              Gli astri vi consigliano:
              mettececi una pietra sopra.

              02) Toro.png

              TORO

              L'amore:
              il vostro partner pretende qualcosa di più... qualcosa che non sia tu!

              Il sesso:
              ottimo e abbondante... soprattutto quello autostimolante!

              La salute:
              Avrete dei leggeri disturbi intestinali. State a casa o uscite con la carta igenica appresso.

              I soldi :
              vi serviranno per le medicine.

              Gli astri vi consigliano:
              una purga.

              03) Gemelli.png

              GEMELLI

              L'amore:
              l'amore c'è ed è abbondante, se ci riferiamo a quello platonico.

              Il sesso:
              praticamente inesistente, visti i presupposti di cui sopra.

              La salute:
              usate poco olio, specialmente se di ricino.

              I soldi :
              investiteli in bot. "Bot" di culo per l'esattezza... gratta e vinci, lotteria, superenalotto...

              Gli astri vi consigliano:
              fatevi amica la dea della fortuna.

              04) Cancro.png

              CANCRO

              L'amore:
              chi lascia la vecchia per la nuova, sa cosa lascia ma non cosa trova. in altre parole, tenetevi la vs vecchia "babbiona", che è meglio.

              Il sesso:
              mangiare sempre la solita minestra... è sempre meglio che digiunare.

              La salute:
              ottima, anche perchè le minestrine fanno bene.

              I soldi :
              non ne avete, anche perchè vivete alle spalle della "babbiona", spillateli a lei!

              Gli astri vi consigliano:
              di fare buon viso a cattivo gioco... "chista è a zita!"

              05) leone.png

              LEONE

              L'amore:
              fantasticare non fa mai male, in amore.

              Il sesso:
              fantasticare fa male, specialmente se vi vestite da batman e vi buttate sul letto da sopra l'armadio, e il letto si rompe!

              La salute:
              forti malori alla schiena e alla capoccia. E toglietevi quel ridicolo costume!

              I soldi :
              li avete spesi per quel ridicolo costume... adesso li potete spendere per le necessarie cure sanitarie.

              Gli astri vi consigliano:
              Ma chi cazzo ve lo fa fare a fantasticare... fatevi la solita zizzagata alla missionaria e non rompete i coglioni!

              06) Vergine.png

              VERGINE

              L'amore:
              brutta cosa l'amore per una vergine.

              Il sesso:
              bella cosa il sesso, ma per una vergine...

              La salute:
              grandi frustrazioni vi accompagnano da molti decenni... del resto essere ancora vergini a 50 anni...

              I soldi :
              beh, consolatevi almeno con delle spese folli... spendete tutto nei più disparati negozi.

              Gli astri vi consigliano:
              cambiate segno e ... recuperate il tempo perduto.

              07) bilancia.png

              BILANCIA

              L'amore:
              equilibrato.

              Il sesso:
              equilibrato.

              La salute:
              ne bene, ne male.

              I soldi :
              la quantità giusta, ne molti, ne pochi

              Gli astri vi consigliano:
              che palle 'sto segno... mai un eccesso, mai uno scivolone.. e che cazz...!

              08) Scorpione.png

              SCORPIONE

              L'amore:
              tante storie... "mordi e fuggi"

              Il sesso:
              tanto sesso da "un colpo e via"

              La salute:
              occhio alle malattie veneree

              I soldi :
              tutti a puttane

              Gli astri vi consigliano:
              smettete di frequenatare la tangenziale

              09) Sagittario.png

              SAGGITTARIO

              L'amore:
              troverete la persona giusta, quella che fa al caso vostro, a parte un piccolo particolare.

              Il sesso:
              beh... nel vostro caso sarà alternativo!

              La salute:
              vi piace il biscotto? Noo?? Beh fatevelo piacere lo stesso, o cambiate partner!

              I soldi :
              se ne andranno tutti in chirurgia plastica. il vs partner ha determinate esigenze!

              Gli astri vi consigliano:
              cambiate partner... scegliete quelle con la "patatina", piuttosto che con il "savoiardo" se non altro, vi costerà di meno!

              10) Capricorno.png

              CAPRICORNO

              L'amore:
              e che te lo dico a fare?

              Il sesso:
              e che te lo dico a fare?

              La salute:
              vuoi proprio che te lo dica?

              I soldi :
              come se non ne avessi.

              Gli astri vi consigliano:
              niente perchè nel vostro caso non ne vale la pena.

              11) Acquario.png

              ACQUARIO

              L'amore:
              sempre la solita storia, con il solito partner, nei soliti anfratti!

              Il sesso:
              idem con patate

              La salute:
              diteci la verità, vi annoia di campare eh?

              I soldi :
              non fanno la vostra felicità

              Gli astri vi consigliano:
              un pò più di verve! E che cavolo!

              12) Pesci.png

              PESCI

              L'amore:
              un improvviso amore per un cucciolo di cagnolino, vi creerà grossi problemi.

              Il sesso:
              dicevamo dei problemi... dunque poichè avete deciso di portare il cucciolo in casa, vostra moglie ha deciso di non darvela fintanto che buttere fuori a calci il cane.

              La salute:
              Si sa quando l'uomo è in astinenza sessuale... non è che si senta proprio bene, bene, bene.

              I soldi :
              compratevi una bambola... gonfiabile (o in alternativa buttate via il cane, o regalatelo ad un amico)

              Gli astri vi consigliano:
              Le mogli alle volte sono rompicoglioni! Però voi non avevate niente da fare, che portarvi il cucciolo a casa?

              Last edited by bumble-bee; 22-03-2017, 15:40.
              Bambol utente of the decade

              Comment

              • bumble-bee
                ...

                • 10/12/09
                • 15569

                #37
                Fatto... se di vostro gradimento, di tanto in tanto posso aggiornare la rubrica in questo thread oppure crearne uno apposito intitolato "'l'oroscopo di bumble-bee"
                Bambol utente of the decade

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70502

                  #38
                  No apri un 3d apposito. Qui parliamo dei segni in tono più o meno serio, la tua è una rubrica per ridere, aprila in spazio libero sfogo.
                  Trascrivici direttamente quello che hai messo nel posto precedente
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Barrett
                    Opinionista
                    • 07/10/07
                    • 2600

                    #39
                    Sagittario con due g non si può leggere.....

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70502

                      #40
                      Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
                      Sagittario con due g non si può leggere.....
                      Capiscilo, al sud raddoppiano tutto!
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • nahui
                        Astensionista

                        • 05/03/09
                        • 21040

                        #41
                        Bumble, ma quando parli di savoiardi ti riferisci ai biscotti o ai maschi torinesi?
                        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                        (George Bernard Shaw)

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #42
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          No apri un 3d apposito. Qui parliamo dei segni in tono più o meno serio, la tua è una rubrica per ridere, aprila in spazio libero sfogo.
                          Trascrivici direttamente quello che hai messo nel posto precedente
                          ok ora mi trasferisco!

                          Originariamente Scritto da Barrett Visualizza Messaggio
                          Sagittario con due g non si può leggere.....
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Capiscilo, al sud raddoppiano tutto!
                          E' vero... noi raddoppiamo tutto.... un pò come i carabbinieri!!!

                          ad ogni modo correggerò (è scritto giusto correggerò)

                          Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
                          Bumble, ma quando parli di savoiardi ti riferisci ai biscotti o ai maschi torinesi?
                          si, si.... qui a Siracusa i biscotti detti savoiardi sono dei biscotti allungati e affusolati che in genere vendono nei bar di fronte gli ospedali...
                          ad ogni modo mi riferivo ad una lady con il "biscotto"
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • nahui
                            Astensionista

                            • 05/03/09
                            • 21040

                            #43
                            E però, nuove esperienze
                            Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                            (George Bernard Shaw)

                            Comment

                            • Pazza_di_Acerra
                              люблю беспокоиться
                              • 09/12/09
                              • 28840

                              #44
                              Bravo Bumblee! Il mio l'hai azzeccato in pieno! Specialmente la parte amore-sesso!
                              semel in anno licet insanire, cotidie melius

                              Comment

                              • nahui
                                Astensionista

                                • 05/03/09
                                • 21040

                                #45
                                Però non ci hai detto il segno, Pazza... Non è necessario l'anno di nascita
                                Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
                                (George Bernard Shaw)

                                Comment

                                Working...