Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio

Ho un amico che apposta si sceglie quelle impegnate. Mi dice: "Così non possono pretendere nulla da me".
se affronti un percorso del genere, quella persona ti deve piacere davvero tanto, e viceversa; lo capiscono entrambi e il riconoscimento di questo è una cosa potentissima che, con tutte le cautele e postille, di solito annega o latita da subito nelle relazioni ordinarie, perché l'immaginario corre in avanti, dove con la persona impegnata si deve davvero soffermare molto sull'altro e basta, senza progetti o bonus extra.

). Che costanza, pero'....

Comment