aiutatemi a fare un bel regalo a una ragazza

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cordelia
    ghiande ghiande ghiande ghiande
    • 29/08/05
    • 1175

    #16
    regalale ADRIAN,magari gradisce!
    prendi nota,non devo mai dubitare di me
    Citazione:Originale inviato da Inga
    Mantengo sempre le promesse io!
    Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

    Comment

    • Account eliminato1

      #17
      [QUOTE=AdrianMaldonado]Come facevi a sapere che l'avrei tirato fuori?
      Comunque

      Comment

      • leponme
        Banned
        • 14/07/06
        • 81

        #18
        a tutti quanti,

        siamo andando unpo fuori discorso.

        ho chiesto solo qualche idea di regalo per una spesa massima di 100 euro, non capisco tutti quei commenti..............


        comunque si sono innamorato , lei

        Comment

        • AdrianMaldonado
          Vostra Balordit
          • 15/09/05
          • 12168

          #19
          L'abbiamo regalata ad un mio amico che si era rotto il legamenti del ginocchio. E' come una normale ginocchiera, solo che in cima ha attaccato un enorme fallo di gomma. Se trovo una foto online ve la posto.

          Basta basta, sto morendo dal ridere!
          Au revoir, Adrian Maldonado.

          Mi prude una palla.

          Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

          Bella.

          Comment

          • Inga
            Motociccetta
            • 14/03/06
            • 6984

            #20
            Silenzio, per cortesia, mi puoi passare la ricetta della pastiera?
            Grazie mille!
            Originariamente Scritto da LaZia
            sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

            Post troppo lunghi da leggere?
            Chiama BignamInga!

            AutolavaggInga
            In arrivo

            Comment

            • cordelia
              ghiande ghiande ghiande ghiande
              • 29/08/05
              • 1175

              #21
              evita anelli e compagnia bella,bene un braccialetto,non di quelli tamarri però
              prendi nota,non devo mai dubitare di me
              Citazione:Originale inviato da Inga
              Mantengo sempre le promesse io!
              Tranne quelle che rompo, le mantengo tutte!

              Comment

              • Mototopo
                ma anche no!
                • 13/07/05
                • 12241

                #22
                chiudiamo anche qu
                Mototopo

                Comment

                • Mikel
                  Opinionista
                  • 03/12/05
                  • 370

                  #23
                  [QUOTE=leponme]a tutti quanti,

                  siamo andando unpo fuori discorso.

                  ho chiesto solo qualche idea di regalo per una spesa massima di 100 euro, non capisco tutti quei commenti..............


                  comunque si sono innamorato , lei

                  Comment

                  • marzietta

                    #24
                    [QUOTE=leponme]a tutti quanti,

                    siamo andando unpo fuori discorso.

                    ho chiesto solo qualche idea di regalo per una spesa massima di 100 euro, non capisco tutti quei commenti..............


                    comunque si sono innamorato , lei

                    Comment

                    • Mototopo
                      ma anche no!
                      • 13/07/05
                      • 12241

                      #25
                      chiudo. leponme ora se si incazza ha ragione ma come si fa? ha aperto un thread stupido? non postate! vi sta sui coglioni? mettetelo fra gli utenti ignorati cazzo! possibile?

                      ora personalmente non ho simpatia per lui, ma ha tutto il diritto di aprirsi il suo thread, non mi sembra sia un thread di contestazione di nulla!

                      vuole sapere una cosa, STOP:

                      lascio chiuso per un po, il tempo di lasciarvi leggere, se rompete i coglioni ancora vi fate 7 giorni chiunque sia chiaro?
                      Mototopo

                      Comment

                      • Mototopo
                        ma anche no!
                        • 13/07/05
                        • 12241

                        #26
                        riapro, spero si sia capita l' antifona!
                        Mototopo

                        Comment

                        • sagittario78
                          *
                          • 12/05/06
                          • 10995

                          #27
                          caro leponme, scarterei l'idea del gioiello... un gioiello è per sempre...

                          Comment

                          • Silvia62
                            Opinionista
                            • 15/07/06
                            • 478

                            #28
                            Lepon afferma che le donne sono tutte uguali .. consiglia di non innamorarsi perchè si soffre ... si scopre che ha una della quale è innamorato ... lei anche .. ma non hanno una storia normale, si vedono per il sesso (deduco).

                            Lepon afferma che le donne vanno con gli uomini per soldi e poi si sbatte per avere idee su un regalo ...

                            A me sembra che sia tutta una presa in giro, capisco i moderatori, ma gli utenti non sono fessi.

                            Per non andare troppo off topic, vuoi un consiglio?

                            profumi, cena, borsa, scarpe, costume ... dovresti peraltro sapere cosa piace alle donne, visto che quelle che hai avuto venivano con te per i soldi e quindi regali.

                            Mi auto banno Mototopo .....

                            Comment

                            • dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70498

                              #29
                              Allora, dipende dai gusti, i regali da fare sono moltissimi.
                              Se le piace la musica, ad esempio, potresti regalarle un bel lettore mp3 con radio annessa.
                              Se le piace la buona tavola potrebbe essere un'idea una bella cenetta a lume di candela
                              se è donna di casa, qualche utile elettrodomestico, magari per la cucina, come un robot o simile
                              Se le piace curarsi, potresti regalarle una piastra per capelli di quelle professionali, che rilasciano ioni. Oppure un set di massaggi, o una seduta in un centro estetico, o l'abbonamento per le lampade...
                              insomma, ce ne sono di cose!
                              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                              Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                              Comment

                              • leponme
                                Banned
                                • 14/07/06
                                • 81

                                #30
                                [QUOTE=sagittario78]caro leponme, scarterei l'idea del gioiello... un gioiello

                                Comment

                                Working...