aiutatemi a fare un bel regalo a una ragazza

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mototopo
    ma anche no!
    • 13/07/05
    • 12241

    #31
    Originariamente Scritto da leponme
    scarto il gioiello tipo diamante solo perche costa parecchio , non intendo superare i 100 euro.
    non
    Mototopo

    Comment

    • Inga
      Motociccetta
      • 14/03/06
      • 6984

      #32
      Gioielli non di metallo prezioso ma d'acciaio?
      Quest'anno è molto di moda e ci sono molte case che li producono.
      Per esempio io mi sono comprata pendente in metallo con braccialetto coordinato della Bliss (si può scrivere la marca?!?!) e ho speso circa 160 €, ma ho preso il pendente più grande. Per cui puoi trovare qualcosa anche attorno alla cifra che volevi spendere tu.
      Originariamente Scritto da LaZia
      sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

      Post troppo lunghi da leggere?
      Chiama BignamInga!

      AutolavaggInga
      In arrivo

      Comment

      • Lisa
        Chimica
        • 29/09/04
        • 6463

        #33
        un orologio? la "swatch irony" ha dei bei modelli da donna sul quel prezzo...
        Moderatrice Teatro

        [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

        Comment

        • Inga
          Motociccetta
          • 14/03/06
          • 6984

          #34
          La Swatch fa anche bella bigiotteria in acciaio.
          Avevo un braccialetto meraviglioso... però mi s'è rotto e la Swatch non me l'aggiusta più perchè è finita la garanzia (ma io pago! E chissene, mi hanno risposto...).
          Almeno se compri in una gioielleria sai che hai sempre assistenza...
          Originariamente Scritto da LaZia
          sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

          Post troppo lunghi da leggere?
          Chiama BignamInga!

          AutolavaggInga
          In arrivo

          Comment

          • Birbetta
            Luigia delle Bicocche
            • 09/06/05
            • 667

            #35
            un bel completo intimo? cos
            [I][SIZE="1"]Sono un eroe, perch

            Comment

            • Kyra
              Disappointed Idealist
              • 24/10/05
              • 22455

              #36
              Certo se proprio ti senti pieno di qualita' puoi tirare fuori dal cilindro qualcosa di fatto APPOSTA per lei... ammesso che saprebbe apprezzarlo.

              Una compilation creata apposta per lei (ma te lo sconsiglio se finisci per buttar dentro eros ramazzotti e vasco rossi... e anche se lei non capisce i testi in inglese), se sai lavorare il legno falle qualcosa, oppure puoi fare delle foto particolari (non necessariamente porno, ma non voglio castrare la tua fantasia) e farne una composizione di qualche genere.

              Da qui le possibilita' sono infinite....
              I'm laying down, eating snow
              My fur is hot, my tongue is cold
              On a bed of spider web
              I think of how to change myself

              A lot of hope in a one man tent
              There's no room for innocence
              So take me home before the storm
              Velvet mites will keep us warm.

              Comment

              • leponme
                Banned
                • 14/07/06
                • 81

                #37
                Originariamente Scritto da Lisa
                un orologio? la "swatch irony" ha dei bei modelli da donna sul quel prezzo...

                all'orologio non avevo pensato mi guardero in giro , grazie


                x mp3 viene a costare buono 250 euro, escluso grazie lo stesso.

                il diamante e brillanti costano minimo 1500 euro , amore non amore

                Comment

                • Mototopo
                  ma anche no!
                  • 13/07/05
                  • 12241

                  #38
                  [QUOTE=leponme]un'altra cosa nel biglietto d'amore intendo scriverci una frase, apro un altro 3D sulle frasi d'amore , magari
                  Mototopo

                  Comment

                  • Neve_che_vola

                    #39
                    Originariamente Scritto da Inga
                    Silenzio, per cortesia, mi puoi passare la ricetta della pastiera?
                    Grazie mille!
                    sbottodallerisa.gif
                    Last edited by Ospite; 18-07-2006, 15:47.

                    Comment

                    • leponme
                      Banned
                      • 14/07/06
                      • 81

                      #40
                      [QUOTE=Mototopo]no, gi

                      Comment

                      • Lisa
                        Chimica
                        • 29/09/04
                        • 6463

                        #41
                        Originariamente Scritto da leponme

                        x mp3 viene a costare buono 250 euro, escluso grazie lo stesso.
                        non
                        Moderatrice Teatro

                        [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                        Comment

                        • dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70498

                          #42
                          [QUOTE=Lisa]non
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                          Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                          Comment

                          • leponme
                            Banned
                            • 14/07/06
                            • 81

                            #43
                            [QUOTE=Lisa]non

                            Comment

                            • Erfo
                              Solo Ferrari, solo Schumi
                              • 16/05/06
                              • 6949

                              #44
                              collana della morellato

                              orologio, orecchini andiamo più sul personale(dovresti conoscere bene i suoi gusti)

                              Certo se proprio ti senti pieno di qualita' puoi tirare fuori dal cilindro qualcosa di fatto APPOSTA per lei... ammesso che saprebbe apprezzarlo.
                              quoterei se non fosse per "ammesso che saprebbe apprezzarlo"...una compilation, ma ad ogni modo accompagnata con qualche altra cosa...



                              100 rose a casa?
                              Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
                              ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.

                              [Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]

                              Comment

                              • Crudeli@
                                Scassambrella
                                • 29/03/06
                                • 3682

                                #45
                                Un massaggio in un centro benessere e tu l'accompagni...
                                Oppure ti riservi per un'ora la saletta del percorso termale (sauna e bagnoturco) e comincia a festeggiare lì dentro con fragole e champagne tra una doccia e l'altra.
                                Costa meno di cento euro (...almeno qui da noi...) e lo trovo molto interessante...
                                F i n o a l l ' u l t i m a g o c c i a . . .

                                Comment

                                Working...