[QUOTE=Mia]Come dice non mi ricordo chi [I]
Aiuto. Mi serve un consiglio per ritrovare la felicit
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
saggio devi lasciarla, ti rendi conto che l'hai già illusa per quasi due anni??(visto che quasi subito ti sei reso conto che non l'amavi ma che era solo un'amica).
Cavolo ma che problemi ti fai, è la tua vita mica sei obbligato a stare con lei, mica avete firmato un contratto!! E' chiaro che soffrirà ma che preferisci prenderla in giro ancora e sperare che ti lasci???
MA DAI TIRA FUORI LE PALLE CHE MAMMA TI DOVREBBE AVER FATTO E MOLLALAPrenditi il tempo per te stesso
Comment
-
Scussssssssa se poco.......!!Originariamente Scritto da Silenzio
io sono l'uomo.
Se vuoi vedere le valli,
sali in vetta a una montagna,
se vuoi vedere la vetta di una montagna,
sali su una nuvola,
se invece aspiri a comprendere la nuvola,
chiudi gli occhi e pensa.
Khalil Gibran
Comment
-
Beh per uno che come nick ha "il saggio" mi sembra che finora di saggio ci sia stato poco...
Lasciala ora, immediatamente, ma evita assolutamente di dire tutto quanto, sarebbe un modo meschino per scaricarsi la coscienza e la faresti soffrire di pi
Comment
-

Comment