Aiuto. Mi serve un consiglio per ritrovare la felicit

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inga
    Motociccetta
    • 14/03/06
    • 6984

    #16
    [QUOTE=Mia]Come dice non mi ricordo chi [I]
    Originariamente Scritto da LaZia
    sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

    Post troppo lunghi da leggere?
    Chiama BignamInga!

    AutolavaggInga
    In arrivo

    Comment

    • Account eliminato1

      #17
      [QUOTE=Inga]Neffa.
      E' meglio una delusione vera di una gioia finta.

      Tecnica adottata soprattutto dagli uomini quella di cercare di stancare la partner per farsi mollare, cos

      Comment

      • saryy
        Opinionista
        • 26/12/05
        • 506

        #18
        saggio devi lasciarla, ti rendi conto che l'hai già illusa per quasi due anni??(visto che quasi subito ti sei reso conto che non l'amavi ma che era solo un'amica).
        Cavolo ma che problemi ti fai, è la tua vita mica sei obbligato a stare con lei, mica avete firmato un contratto!! E' chiaro che soffrirà ma che preferisci prenderla in giro ancora e sperare che ti lasci???

        MA DAI TIRA FUORI LE PALLE CHE MAMMA TI DOVREBBE AVER FATTO E MOLLALA
        Prenditi il tempo per te stesso

        Comment

        • Seren@
          fortiter in re, suaviter in modo...
          • 12/07/06
          • 230

          #19
          beh,
          [COLOR=Purple]иυℓℓα

          Comment

          • Mia
            Mrs Sansola
            • 08/05/06
            • 1261

            #20
            Originariamente Scritto da Silenzio

            io sono l'uomo.
            Scussssssssa se poco.......!!
            Se vuoi vedere le valli,
            sali in vetta a una montagna,
            se vuoi vedere la vetta di una montagna,
            sali su una nuvola,
            se invece aspiri a comprendere la nuvola,
            chiudi gli occhi e pensa.


            Khalil Gibran

            Comment

            • Silvia62
              Opinionista
              • 15/07/06
              • 478

              #21
              Lasciala subito.

              Perch

              Comment

              • Gatta
                Opinionista
                • 31/12/05
                • 76

                #22
                [QUOTE=Solaika]Chiedi una cosa del genere in un forum cosa vuoi che ti si risponda?
                Gi

                Comment

                • Jensen
                  Opinionista
                  • 28/02/06
                  • 205

                  #23
                  Beh per uno che come nick ha "il saggio" mi sembra che finora di saggio ci sia stato poco...

                  Lasciala ora, immediatamente, ma evita assolutamente di dire tutto quanto, sarebbe un modo meschino per scaricarsi la coscienza e la faresti soffrire di pi

                  Comment

                  • emanuele
                    Opinionista
                    • 13/03/06
                    • 91

                    #24
                    beh vi siete serviti l'uno dell'altra quando stavate male poi tu hai trovato una pi
                    Last edited by emanuele; 28-08-2006, 10:11.
                    no going back, no way, no place to hide...

                    Comment

                    • sweetmanu90

                      #25
                      aiutatemi???tu sei solo un bastardo senza palle e noi dovremmo aiutarti??fai l'uomo per una volta nella tua vita e lascia quella povera disgraziata

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #26
                        il mio consiglio
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • Aion

                          #27
                          Originariamente Scritto da sweetmanu90
                          aiutatemi???tu sei solo un bastardo senza palle e noi dovremmo aiutarti??fai l'uomo per una volta nella tua vita e lascia quella povera disgraziata
                          Off-topic!
                          Ce la facciamo a non offendere oppure è troppo difficile?

                          Comment

                          • sweetmanu90

                            #28
                            [QUOTE=Aion][OT]Ce la facciamo a non offendere oppure

                            Comment

                            • lian
                              Opinionista
                              • 29/08/06
                              • 17

                              #29
                              LASCIALA! troverà sicuramente qualcuno ke le vorrà bene davvero!!! anke se all'inizio starà davvero male!!!
                              se vuoi fatti un giro [url]www.crazymarket.it[/url]

                              Comment

                              • BVZM

                                #30
                                Originariamente Scritto da ilsaggiox
                                AIUTATEMI.
                                Mostraci una foto di entrambe e ti dico io cosa fare.

                                Comment

                                Working...