Aiuto. Mi serve un consiglio per ritrovare la felicit

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #46
    Originariamente Scritto da Aion
    Off-topic!
    Sono buono, io.
    Off-topic!
    Io no, ma non voglio levarti il divertimento...
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • atlantico
      Banned
      • 28/08/06
      • 399

      #47
      Originariamente Scritto da dark lady
      Off-topic!
      Io no, ma non voglio levarti il divertimento...
      Che simpatia!

      Comment

      • Aion

        #48
        Basta, siamo OT.

        Comment

        • mariomac
          preso
          • 09/10/04
          • 5855

          #49
          Originariamente Scritto da Aion
          Off-topic!
          Sono buono, io.
          io no. atlantico si prende 48h di stop. era gi
          Moderatore How To
          Moderatore Scuola e lavoro



          [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

          Comment

          • monika6464
            Opinionista
            • 19/11/06
            • 1

            #50
            Devi assolutamente essere sincero con la tua attuale ragazza dicendole che non provi piu quello che prover

            Comment

            • Idaea

              #51
              A me sembra semplicissimo.
              Se le vuoi un p

              Comment

              • mallory
                Opinionista
                • 08/09/06
                • 44

                #52
                Guarda

                ti risspondo senza leggere le altre risposte. Lasciala subito, tanto soffrir

                Comment

                • Daniele99
                  Opinionista
                  • 15/10/06
                  • 525

                  #53
                  Originariamente Scritto da ilsaggiox Visualizza Messaggio
                  Ciao amici. Ecco il mio problema.
                  Sto da quasi due anni con una ragazza, cui voglio tanto bene. Quando ci siamo messi insieme non c'è stato un vero colpo di fulmine, eravamo reduci tutti e due da storie finite male e tra una consolazione e l'altra abbiamo capito che avevamo bisogno l'uno dell'altra. ERRORE!!!! Dopo alcuni mesi però ho capito che non era amore quello che provavo per lei ma solo amicizia, ma non avevo il coraggio di dirglielo, perchè nel frattempo lei si era legata moltissimo a me. Con il passare dei mesi diventava sempre più caro che lei non era la persona giusta per me anche se è una bravissima ragazza. Alcuni mesi ho cercato di essere molto severo e molto antipatico su ogni cosa con lei provocando spesso liti sperando di poter arrivare alla rottura; stavo quasi per farcela quando all'improvviso lei ha cambiato atteggiamento. Fa di tutto per non litigare, le va bene di tutto, ci vediamo solo una volta la settimana, ho sempre impegni, ecc ma lei non reagisce, anzi mi vuole bene. LA SITUAZIONE SI COMPLICA. Due mesi ho conosciuto una ragazza, il mio tipo ideale, è bellissima, sicuramente la più bella ragazza con cui sono mai stato, a pelle sento che potrebbe essere la ragazza della mia vita, colpo di fulmine che mi stende a terra e che non mi fa neppure dormire, oltrettutto il sentimento è ricambiato. Non ho il coraggio di rompere volontariamente il rapporto con la mia ragazza attuale perchè soffrirà da cani, ma è altrettanto sbagliato portare avanti una storia così. Devo trovare una soluzione. E' in gioco la mia felicità. AIUTATEMI.
                  Bah!!!!
                  Last edited by Daniele99; 21-11-2006, 01:27.
                  Quando odiamo qualcuno, odiamo nella sua immagine qualcosa che

                  Comment

                  • Novembre
                    Cynical person
                    • 12/04/06
                    • 7928

                    #54
                    Ma...l'AIUTATEMI finale significa che dobbiamo dirglielo noi?

                    Maschio, ma per l'anagrafe.
                    "Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
                    Arthur Schopenhauer

                    Comment

                    • LaSte
                      Opinionista
                      • 03/08/05
                      • 13663

                      #55
                      Non uppiamo thread secolari please.
                      Membro del Consiglio degli Admin
                      Moderatore Apocalisse

                      Comment

                      Working...