cosa avete fatto di speciale per conoscere il,la ragazzo-a che vi piaceva

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • libero
    pensavo di esserlo...
    • 16/07/05
    • 5242

    #1

    cosa avete fatto di speciale per conoscere il,la ragazzo-a che vi piaceva

    Io un paio di anni fa a una ragazza che mi piaceva ho scritto una poesia su di un foglio,ho fatto diventare il foglio un cigno e gliel'ho dato,gli è piaciuto sia la poesia che il foglio a forma di cigno,mi ha detto che sarebbe uscita con me,ogni volta che le chiedevo di uscire mi diceva che sarebbe uscita con me poi.......è uscita con un altro.....
    Un altra volta a una ragazza che mi sorrideva da una vetrina ogni volta che passavo davanti ho comprato dei fiori e glieli ho portati,non se lo aspettava ma è rimasta molto contenta ma purtroppo era già fidanzata,comunque il gesto le è piaciuto e se non stava col ragazzo sarebbe uscita con me.
    A un altra ho scritto una lettera con altra poesia ma a quanto pare non le è mai arrivata,cosi mi ha detto lei,comunque pure lei era gia fidanzata .
    E voi cosa avete fatto di speciale,sia maschietti che femminucce,spero che a voi sia andata bene.
    Last edited by libero; 11-09-2006, 21:59.
    cuorebianconero
    progetto giovani
    associazione ragazze madri



    JUVENTUS
    CLUB DISCUTERE
  • crystal
    ...apparentemente...
    • 05/09/06
    • 2681

    #2
    [QUOTE=libero]Io un paio di anni fa a una ragazza che mi piaceva ho scritto una poesia su di un foglio,ho fatto diventare il foglio un cigno e gliel'ho dato,gli
    *crystal *

    [SIZE="2"][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="DeepSkyBlue"]

    Comment

    • libero
      pensavo di esserlo...
      • 16/07/05
      • 5242

      #3
      [QUOTE=crystal]io gli ho lasciato dei biglietti sul tergicristallo dell auto... con il mio num. di tel e dei messaggini... siamo usciti insieme ed ho scoperto che anche a lui piacevo...peccato che poi...sia il mio interesse per lui quello che
      cuorebianconero
      progetto giovani
      associazione ragazze madri



      JUVENTUS
      CLUB DISCUTERE

      Comment

      • lory86
        Opinionista
        • 20/07/06
        • 120

        #4
        Originariamente Scritto da libero
        Io un paio di anni fa a una ragazza che mi piaceva ho scritto una poesia su di un foglio,ho fatto diventare il foglio un cigno e gliel'ho dato,gli è piaciuto sia la poesia che il foglio a forma di cigno,mi ha detto che sarebbe uscita con me,ogni volta che le chiedevo di uscire mi diceva che sarebbe uscita con me poi.......è uscita con un altro.....
        Un altra volta a una ragazza che mi sorrideva da una vetrina ogni volta che passavo davanti ho comprato dei fiori e glieli ho portati,non se lo aspettava ma è rimasta molto contenta ma purtroppo era già fidanzata,comunque il gesto le è piaciuto e se non stava col ragazzo sarebbe uscita con me.
        A un altra ho scritto una lettera con altra poesia ma a quanto pare non le è mai arrivata,cosi mi ha detto lei,comunque pure lei era gia fidanzata .
        E voi cosa avete fatto di speciale,sia maschietti che femminucce,spero che a voi sia andata bene.
        sono andata davanti casa...l'ho fatto uscire...e gli ho detto: << io voglio stare con te..che facciamo?>> lui ha sorriso...ma stava iniziando l'estate e quindi non voleva mettersi con nessuna...comunque poi &#232; diventato il mio ragazzo ci siamo mollati ma a distanza di quasi 5 anni lui mi cerca ancora...fatto sta che avevo 14 anni ora non riuscirei a farlo
        ci

        Comment

        • pysia81
          Opinionista
          • 30/08/06
          • 246

          #5
          beh, ci sn andata dietro xpoco tempo xke' lui era gia cotto di me
          cmq... all'inizio lo seguivo ovunque e il bello era ke nn lo xdevo mai di vista xke' e' altissimo 192 cm... poi un bel giorno... gli ho dato un kiss. Ho fatto io il 1

          Comment

          • marzietta

            #6
            [QUOTE=libero]Io un paio di anni fa a una ragazza che mi piaceva ho scritto una poesia su di un foglio,ho fatto diventare il foglio un cigno e gliel'ho dato,gli

            Comment

            • lory86
              Opinionista
              • 20/07/06
              • 120

              #7
              [QUOTE=marzietta] la prossima volta forse
              ci

              Comment

              • marzietta

                #8
                [QUOTE=lory86]io mi frequentai con uno per un mese...fortunatamente non successe nulla..n

                Comment

                • lory86
                  Opinionista
                  • 20/07/06
                  • 120

                  #9
                  [QUOTE=marzietta]si, ma io ci rimasi di M perch
                  ci

                  Comment

                  • BVZM

                    #10
                    Originariamente Scritto da libero
                    ...cosa avete fatto di speciale,sia maschietti che femminucce,spero che a voi sia andata bene.
                    Originariamente Scritto da marzietta
                    mi ha pure fatto una confessione: ERA GAY
                    Io in realt

                    Comment

                    • lory86
                      Opinionista
                      • 20/07/06
                      • 120

                      #11
                      [QUOTE=BVZM]Io in realt
                      ci

                      Comment

                      • AdrianMaldonado
                        Vostra Balordit
                        • 15/09/05
                        • 12168

                        #12
                        In genere mi basta dare un cinquanta euro...
                        Au revoir, Adrian Maldonado.

                        Mi prude una palla.

                        Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                        Bella.

                        Comment

                        • marzietta

                          #13
                          [QUOTE=BVZM]Io in realt

                          Comment

                          • Futura
                            Opinionista
                            • 23/08/06
                            • 32

                            #14
                            Io per far colpo sul mio ragazzo ho organizzato una finta festa di compleanno...con tanto di invitati, torta e regali!!!! In realt&#224; la festa era solo la scusa per conoscerlo un p&#242; di pi&#249; e ballare insieme....

                            Comment

                            • mary82
                              Banned
                              • 12/09/06
                              • 3

                              #15
                              io sono solo entrata in chat per qualche minuto e la vita ha fatto il resto!!! http://www.mabaffangullo.it
                              Last edited by Anemos; 16-09-2006, 00:25.

                              Comment

                              Working...