Io un paio di anni fa a una ragazza che mi piaceva ho scritto una poesia su di un foglio,ho fatto diventare il foglio un cigno e gliel'ho dato,gli è piaciuto sia la poesia che il foglio a forma di cigno,mi ha detto che sarebbe uscita con me,ogni volta che le chiedevo di uscire mi diceva che sarebbe uscita con me poi.......è uscita con un altro.....
Un altra volta a una ragazza che mi sorrideva da una vetrina ogni volta che passavo davanti ho comprato dei fiori e glieli ho portati,non se lo aspettava ma è rimasta molto contenta ma purtroppo era già fidanzata,comunque il gesto le è piaciuto e se non stava col ragazzo sarebbe uscita con me.
A un altra ho scritto una lettera con altra poesia ma a quanto pare non le è mai arrivata,cosi mi ha detto lei,comunque pure lei era gia fidanzata .
E voi cosa avete fatto di speciale,sia maschietti che femminucce,spero che a voi sia andata bene.
Un altra volta a una ragazza che mi sorrideva da una vetrina ogni volta che passavo davanti ho comprato dei fiori e glieli ho portati,non se lo aspettava ma è rimasta molto contenta ma purtroppo era già fidanzata,comunque il gesto le è piaciuto e se non stava col ragazzo sarebbe uscita con me.
A un altra ho scritto una lettera con altra poesia ma a quanto pare non le è mai arrivata,cosi mi ha detto lei,comunque pure lei era gia fidanzata .
E voi cosa avete fatto di speciale,sia maschietti che femminucce,spero che a voi sia andata bene.


Comment