Dall'oscurità sono uscito e mi sono ritrovato davanti a casa sua...lasciai sulla soglia una rosa e una cassetta dove ci avevo registrato sopra una canzone...e solo dopo essere rientrato nell'oscurità... questo gesto fu inutile perché sapevo che non gli garbavo...ma un tentativo l'ho fatto comunque...
[FONT="Century Gothic"]Vorrei che il mondo si fermasse[/FONT]
Comment