“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Apro una discussione ad hoc perché stiamo appestando il bellissimo 3d di Baux con le nostre disquisizioni
Ahahahah non è certo questo il problema che la bella lett'era di Bauxite sottintende....
Prima di risponderti, a scanso di equivoci, voglio chiedere a tutti se posso mettere in comune con voi ciò che tocco con mano ogni giorno: la crisi profonda delle relazioni uomo/donna. Chiedo cioè se posso testimoniare la nostra esperienza in merito senza che nessuno possa sentirsi giudicato/a. Vedo che ho toccato un nervo scoperto e che avete aperto un successivo argomento in merito.
Appena mi rispondete, lo farò. Oramai lunedì mattina.
Grazie.
amate i vostri nemici
No, Cono, grazie, le tue "perversioni", tienitele per te.![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Perché giurare? Ho capito benissimo, non c'è da tirare dentro il Cielo, Darkina. Sei te stavolta in difetto....
Siccome me l'ha chiesto lei, (ieri ore 14,42) vorrei rispondere proprio qua, nel topic creato da Baux e non nell'altro. Che dici?
amate i vostri nemici
Che ho aperto un topic apposta, quindi rispondi di là. Questo è dedicato alla poesia di Baux.
Ok, ricevuto: a lunedì mattina allora! Troverò il punto giusto per rispondere al suo quesito: perché gli uomini scappano? Perché a un certo punto "si estinguono" come scrive lei?
amate i vostri nemici