Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Lett'era d'amore primitiva

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    vedi il linguaggio; io ho pensato esattamente a questa cosa dell'"arrotondato" e ho detto armonico nel movimento, ma non osavo perché non voleva dire una ceppa; ma finisce che vuol dire in qualche modo perché l'hai immaginato pure tu;
    comunque, sì, c'è un immaginario geometrico e di movimento, tipo danza, che suggerisce forme e associazioni, ritmi, ecc...
    Avere un immaginario aiuta.

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    un uomo non le serve!
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Tu scherzi, ma io ci sto scrivendo un romanzo (se mai la persona con cui lo sto scrivendo riuscirà a non perdersi in mille cose) su sto argomento

Mica é un uomo (magari, di genere maschile pure), vero?

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

anche cono?
    Sapiens delle alte sfere, forse.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    un secolo dopo l'invenzione del vibratore ?

Beh, guarda, vibratore o meno, consentimi di dire che quello è uno dei pochi ambiti in cui sentirei la mancanza di un uomo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Mica é un uomo (magari, di genere maschile pure), vero?
    Ebbene sì. E' per questo che sono dubbiosa in merito alla riuscita del progetto, appunto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Ebbene sì. E' per questo che sono dubbiosa in merito alla riuscita del progetto, appunto.
    In assenza del MaestroGiudice:
    Colpa tua.
    Manco a dirlo.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova

Beh, guarda, vibratore o meno, consentimi di dire che quello è uno dei pochi ambiti in cui sentirei la mancanza di un uomo.
    è perché hai voluto fare l'uomo e imparare i lavori da uomo; scommetto che ti ecciti tra gli scaffali del brico con gli utensili; secondo me, venderebbero parecchi vibratori alla clientela femminile emancipata
    c'� del lardo in Garfagnana

Apro una discussione ad hoc perché stiamo appestando il bellissimo 3d di Baux con le nostre disquisizioni

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Menu mal ca c si rimast tu e le donne piene di virtù!
    Ahahahah non è certo questo il problema che la bella lett'era di Bauxite sottintende....
    Prima di risponderti, a scanso di equivoci, voglio chiedere a tutti se posso mettere in comune con voi ciò che tocco con mano ogni giorno: la crisi profonda delle relazioni uomo/donna. Chiedo cioè se posso testimoniare la nostra esperienza in merito senza che nessuno possa sentirsi giudicato/a. Vedo che ho toccato un nervo scoperto e che avete aperto un successivo argomento in merito.
    Appena mi rispondete, lo farò. Oramai lunedì mattina.
    Grazie.
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    No, Cono, grazie, le tue "perversioni", tienitele per te.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ahahahah non è certo questo il problema che la bella lett'era di Bauxite sottintende....
    Prima di risponderti, a scanso di equivoci, voglio chiedere a tutti se posso mettere in comune con voi ciò che tocco con mano ogni giorno: la crisi profonda delle relazioni uomo/donna. Chiedo cioè se posso testimoniare la nostra esperienza in merito senza che nessuno possa sentirsi giudicato/a. Vedo che ho toccato un nervo scoperto e che avete aperto un successivo argomento in merito.
    Appena mi rispondete, lo farò. Oramai lunedì mattina.
    Grazie.
    Puoi, se vuoi, nella discussione apposita, purché non tiri fuori il discorso Dio, Chiesa o simili, perché giuro che sto giro altrimenti ti banno.

Perché giurare? Ho capito benissimo, non c'è da tirare dentro il Cielo, Darkina. Sei te stavolta in difetto....

Siccome me l'ha chiesto lei, (ieri ore 14,42) vorrei rispondere proprio qua, nel topic creato da Baux e non nell'altro. Che dici?
    amate i vostri nemici

Che ho aperto un topic apposta, quindi rispondi di là. Questo è dedicato alla poesia di Baux.

Ok, ricevuto: a lunedì mattina allora! Troverò il punto giusto per rispondere al suo quesito: perché gli uomini scappano? Perché a un certo punto "si estinguono" come scrive lei?
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato