Risultati da 1 a 15 di 424

Discussione: venduti per 80 euro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Io noto che persone prima apparentemente miti stanno diventando verbalmente violente, persone comuni, brave persone. Già questo lo considero fascismo, perché io rimango sempre la stessa, al governo o all'opposizione, e sono fiera del mio essere diversa dalla masnada eccitata dal nuovo potere. Arrivederci.
    Lodevole da parte tua e, in verità sono della stessa idea, però, in tutta sincerità, non è possibile accettare lezioni di stile e buonismo da certa gente schierata a sinistra, la quale non fa altro che sentenziare su ogni azione messa in atto da chi ora governa. Hanno avuto le loro opportunità, adesso che la gente, votando, li ha messi in un angolo, dimostrino un minimo di modestia, visto che ci ritroviamo in queste condizioni grazie anche alle loro politiche recenti.

E' da quando si è insediato il nuovo governo che stanno buttando fango a dritta e manca..... ricordo benissimo ai tempi di Berlusconi, in un altro forum, come si attaccavano ad ogni minima cosa, pur di sentirsi loro, gli unici depositari di un modo di pensare giusto e corretto!! E la Sig.ra Pazza, non me ne voglia, ma sa benissimo di cosa parlo, avendo anche lei vissuto esperienze in cui il clima da caccia alle streghe, era palpabile ad ogni post che si pubblicava. Sa anche come il sottoscritto per esempio, era sempre su posizioni moderate.... salvo poi prendersela quando percepiva malafede e quindi denunciavo certi atteggiamenti provocatori. Adesso che non c'è un partito di sinistra al governo, mi sembra che si stia per ricominciare...

Le azioni di un governo si giudicano alla fine... non prima, starnazzando ad ogni avvenimento.

E con questo ho detto la mia.
    Ultima modifica di bumble-bee; 11-06-2018 alle 18:51
    Bambol utente of the decade

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato