Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Tanto varrebbe che lo Stato si assumesse la responsabilità di rendere ufficialmente obbligatorio il vaccino e non pararsi dietro ad una falsa "libertà" anche se chi proprio non lo vuol fare non si convincerà ugualmente.
non è un iter semplicissimo, soprattutto sotto il profilo politico, e soprattutto in un paese in cui metà della popolazione per principio tende ad opporsi a qualsiasi norma, che sia fiscale, del cds, o alla differenziata dei rifiuti, temendo chissà quali complotti e macchinazione, solo in qualche caso - raro - anche a ragione;
la cosa che mi ha divertito - ho fatto la prima dose stamani; in Toscana un po' ritardatari, prenotata due mesi fa - è stata la possibilità di scegliere tra quattro marche, come se uno che ha studiato scienze politiche fosse in grado di dire la sua

mi sono limitato a dire che, siccome mio padre ha fatto il Moderna, senza reazioni avverse, visto che condividiamo il 50% di dna come utilità attesa sarebbe stata la scelta più razionale, e quello mi hanno propinato.