Risultati da 1 a 15 di 499

Discussione: Guerre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Opinionista L'avatar di gillian
    Data Registrazione
    12/12/20
    Località
    Genova Albaro
    Messaggi
    3,114
    Citazione Originariamente Scritto da Durante Visualizza Messaggio
    Gillian come sai meglio di me i regimi autarchici o come hai citato oligarchici nel medio termine hanno la capacità di coinvolgere le loro popolazioni in pericolose avventure, non necessita riportare eventi storici per suffragare tali accadimenti, e come ho già ho citato in altre occasioni non c'è da sottovalutare la capacità della Russia, Putin arruola i detenuti per poi inviarli al fronte per due motivi, il primo è che con queste truppe prelevate dalle carceri sulla promessa di condonare i loro crimini, è quello di indebolire l'esercito ucraino, preservandosi la grande disponibilità di truppe del suo esercito permanente e in più ha la notevole possibilità di attingere sui riservisti e poi sulla grande massa di richiamati alle armi. La potenziale sconfitta di Putin o avviene dall'interno della sua cerchia, ed è questo che lo preoccupa. Per non correre il rischio di una terza guerra mondiale la mediazione sui territori occupati. dalla Russia va trovata, il rais non accetterà mai un ritorno sulle proprie frontiere sarebbe la fine dell'era Putin con l'incognita del dopo.
    Quello che dai per scontato ... scontato non lo è ... come non lo era l'assurda aggressione all'Ucraina, quando il signorino (Putin) allora faceva il baciamano al Papa ... figlio di puttana ... i mezzi che usa la Wagner fanno impallidire i torturatori tedeschi della Gestapo e delle SS ... notizia di oggi ... confessione da ex Wagner testimoniano l'uccisione di bambini e bambine di 3 o 4 anni, tagliatori di teste e strappalingue ... che hanno combattuto nella più profonda merda dell'Africa nera ... e tu cono lascia perdere il tuo di Dio fatta di altrettanta materia ed il suo infallibile mandatario ... il papa cosa cacchio vuoi che faccia se non pregare ... invano!
    Io non ho neanche il coraggio di sentire il telegiornale quando parlano di questi orrori ... inizialmente c'era chi trovava le ragioni per giustificare Lo Stronzo del Cremlino ... ora dopo tutte le porcherie che ci riportano non alla barbarie ma all'età della pietra è l'ora di finirla di dissertare sulle ragioni ed i motivi .. del quando e del come ...
    Su Putin metterei un Reward di 100 miliardi .. come per i ricercati del vecchio west! vivo o morto ... ma meglio vivo!
    Ultima modifica di gillian; 17-04-2023 alle 20:17
    sono modesto e me ne vanto!
    Gil

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato