Citazione Originariamente Scritto da gillian Visualizza Messaggio
Ho già manifestato il mio pensiero ... non si deve fare niente se non resistere ed eventualmente rispondere con gli interessi all'invasione... il resto lo stanno già facendo Putin & Company ... lo zar e la sua Genga non vedranno il 2024!������������������������������������

Gillian spero che sia come dici tu cioè resistere per sconfiggere il rais, se l'Ucraina avesse le proprie risorse per sostenere tale sforzo bellico sarebbe vantaggioso da parte sua , come sai due paesi E.U. dell'Europa dell'est si stanno lentamente defilando e sono l'Ungheria e la Bulgaria, già ci sono proteste da parte degli agricoltori polacchi, bulgari e ungheresi perché danneggiati per il passaggio ferroviario dai loro paesi di quel prodotto senza pagare dazio, quindi immettendo quel grano a basso costo a scapito dei tre paesi citati del loro cereale, quindi gli verrebbe a mancare all'Ucraina anche quella risorsa economica. Poi c'è la bomba a orologeria Trump se vincesse le elezioni prossime, siccome quando era presidente la sua strategia geopolitica era di una intesa con la Russia per contrastare l'egemonia cinese, quindi se dovessero riallacciare i rapporti tra l'ex presidente U.S.A. e Putin puoi dire addio agli aiuti di materiale militare e finanziario che sta facendo adesso Biden salvo che non avvengono disaccordi tra Trump e Putin ma non credo perché ciò comporterebbe un danno pesante alla Russia quindi ha tutto l'interesse di riprendere i negoziati precedenti. Non credo che l'Europa possa sostituirsi agli U.S.A. nello sforzo che sta sostenendo adesso. Sussistono troppe incertezze su come si prospetterà la situazione a breve.