Oggi sono andata a cambiare una cosa difettata da me, speriamo che non se ne accorgano...
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
-
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Dovrei scrivere un libro con i tentativi di abbordaggio più assurdi che mi stanno capitando da quando sono tornata single.
Che poi figuriamoci, in questo periodo nei confronti degli uomini provo solo istinti omicidi.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Che alba meravigliosa!!!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuongiorno!

(è un'alba, vero?!?)
Che razza di "uccelloni" che ci sono in giro!
Ripreso il lavoro e si arriva sino a fine settimana... tutto regolare.
Natale è andato, poi finirà pure quest'anno...
(e non dico altro)"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
E con questa, mi ritiro a vita dalla competizione.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioBuongiorno!
Bambol utente of the decade
Comment
-
Che spettacolo!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
@Kanyu: l’alba di stamattina
I fenicotteri rosa sono finti
@Ale: dopo la morte dei miei devo agire di compensazione
Il Natale di sempre non posso più permettermelo
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ma come finti...Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio@Kanyu: l’alba di stamattina
I fenicotteri rosa sono finti
uccelli finti nel mare???
Roba da matti
e va beh... paese che vai, usanza che trovi...
Le foto del parco nazionale sono molto belle
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
-
"La rosciazorronèa"?Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioDovrei scrivere un libro con i tentativi di abbordaggio più assurdi che mi stanno capitando da quando sono tornata single.
E dove si prende il numerino/tichet per mettersi in fila? Nella sala di attesa (arredata "tipo Itaca") sono previsti rinfreschi e svaghi? e tu, mentre pensi e scegli, lavori a maglia? all'uncinetto?
Comment
-
Io non scelgo, io esco col lanciafiammeOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio"La rosciazorronèa"?
E dove si prende il numerino/tichet per mettersi in fila? Nella sala di attesa (arredata "tipo Itaca") sono previsti rinfreschi e svaghi? e tu, mentre pensi e scegli, lavori a maglia? all'uncinetto?

“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Mi consola l'umore vedendo le cose che ho cambiato oggi!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Buongiorno forum, avete cominciato il countdown alla Cono per capodanno?
...mancano appena 87 ore e 52' minuti [spero di aver calcolato giusto
] al 2024! 
...stamattina sono a pezzi giacché l'allenamento di ieri mi ha sfiancato, per fortuna il lavoro dovrebbe essere tranquillo
...oggi e domani mi terrò tranquillo, nel w.e.farò ancora qualcosa e poi si riparte col primo gennaio
...e buon proseguimento belli, a più tardi
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment