Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • follemente
    Opinionista

• 22/12/09
    • 11663

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Io a volte frequento un celebre locale accanto a due capolinea di bus adiacenti della periferia nord, ho qualche speranza di ammogliarmii?

Devi individuare prima la donna che ti interessa sotto questo profilo e poi frequentare i “suoi” posti.

Comment

• follemente
      Opinionista

• 22/12/09
      • 11663

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
      Fammela conoscere, voglio prendere esempio. Ho deciso che d'ora in poi mi innamorerò solo di conti correnti con un certo tot di zeri.
      Ma guarda, io ho inseguito due occhi azzurri, ma un conto in banca è sempre più affidabile, concreto e denso di prospettive.
      Last edited by follemente; 05-01-2024, 21:26.

Comment

• follemente
        Opinionista

• 22/12/09
        • 11663

Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
        Mi viene una curiosità da spetteguless...come lo ha conquistato?
        Suppongo una gnocca mozzafiato intelligentissima?
        E lui della stessa età oppure un po' più...grandicello?
        Scusa se sono indiscreta ma sono curiosità che mi sono posta, penso a voce alta ma non necessitano di risposta.
        ai...oppure sì ?
        Certo, gnocchissima (era già divorziata e vedova dell’ex-marito, all’epoca, con due figli), più che intelligente, furba, però con un grande savoir faire, sempre mantenuto.
        Lui più in là con gli anni, ma non tanto, voglio dire un uomo fisicamente ancora desiderabile.
        Lei capì che doveva girare intorno ai golf club, all’opera, ai ristoranti alla moda, per farsi conoscere.
        E così fece.
        Rendendo felici ambedue, pare.

Comment

• follemente
          Opinionista

• 22/12/09
          • 11663

Che poi, io conosco persone che non si sono mai innamorate e che hanno deciso di avere una relazione e poi sposarsi a tavolino, vagliando i pro ed i contro, tenendo conto delle caratteristiche e del profilo dell’altro.
          Matrimoni felicissimi.

Comment

• bumble-bee
            ...

• 10/12/09
            • 15567

Stanco.
            Bambol utente of the decade

Comment

• Vega
              Opinionista

• 04/05/05
              • 17808

Chi vola stanotte? Tiriamo a sorte?
              Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Comment

• efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34886

Buongiorno e buona befana!
                Ieri sera Vega dormivo gia’ quando hai proposto l’uscita
                E circa la stretegia dell’accalappio del tipo facoltoso, non nego che esista pure eh
                Ma non ne ho mai avuto conoscenza tra le persone che conosco io
                Pensi di accompagnarti con qualcuno per amore e gli daresti fuoco, figuriamoci pure con il cartaceo come contorno
                Che bel falo’
                Sono tipologie di persone che se si trovano, indubbiamente si assortiscono bene
                Ottimo per loro!
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• Ale
                  Opinionista

• 18/08/20
                  • 20843

Buongiorno e buona Befana cari, quassù piove perciò dovrò rivedere un attimo le attività sportive della mattinata...
                  ...vedo che l'argomento attuale sono i buoni partiti, vabbè nel male almeno non mi è mai capitato che una mi prendesse solo per i soldi perché non li ho
                  ...offrire una cena e fare qualche regaletto ci sta nei limiti delle proprie possibilità, farsi mantenere anche no
                  ...vabbè ora barba e capelli, colazione e poi vedo se si riuscirà andare a correre o dovrò ripiegare su una camminata con l'ombrella
                  Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                    Opinionista

• 18/08/20
                    • 20843

Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                    Stanco.
                    Ti capisco, ti rendi conto che quest'anno saremo più vicini ai 60 che ai 50?
                    ...vabbè meglio non pensarci, godiamoci questi ultimi mesi di metà dei secondi anta e amin
                    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34886

Io sono ancora in mezzo alle tenebre e non ho controllato il meteo
                      Da un bel po’, nemmeno lo controllo piu’
                      Mia figlia oggi riprende, a pieno regime, con le sue attivita’, quindi ci sta che stamattina inizio a sistemare i bagagli e nel pomeriggio mi faccio un giretto
                      Tra un mese ci sara’ pausa da scuola e gia’ penso a rimettermi in moto
                      Ci sara’ il Carnevale di mezzo
                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Comment

• ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                        • 12021

Com'è brutto la mattina svegliarsi nel sonno...
                        Ma è un sacrificio che faccio volentieri, per la salute di mia madre!
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                          Ma guarda, io ho inseguito due occhi azzurri, ma un conto in banca è sempre più affidabile, concreto e denso di prospettive.
                          Tu si che sei una donna saggia, l'ho sempre detto!
                          “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Originariamente Scritto da follemente Visualizza Messaggio
                            Che poi, io conosco persone che non si sono mai innamorate e che hanno deciso di avere una relazione e poi sposarsi a tavolino, vagliando i pro ed i contro, tenendo conto delle caratteristiche e del profilo dell’altro.
                            Matrimoni felicissimi.
                            L'innamoramento è un volo fugace, dettato dagli ormoni e dalla chimica. Passato quello non rimane nulla, se non costruisci qualcosa di più solido, se non subentra un affetto dettato dalla lunga compagnia, dal trovarsi con pensieri e interessi comuni, ecc. Ha molto più senso qualcosa che nasce come hai raccontato tu. Ma si sa, io sono cinica e pragmatica.
                            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Io sono ancora in mezzo alle tenebre e non ho controllato il meteo
                              Da un bel po’, nemmeno lo controllo piu’
                              Mia figlia oggi riprende, a pieno regime, con le sue attivita’, quindi ci sta che stamattina inizio a sistemare i bagagli e nel pomeriggio mi faccio un giretto
                              Tra un mese ci sara’ pausa da scuola e gia’ penso a rimettermi in moto
                              Ci sara’ il Carnevale di mezzo
                              Oggi grigio, buio e piovoso anche qui. Come ieri. La voglia di lavorare sotto le scarpe.

Comment

• Kanyu
                                *
                                • 10/05/19
                                • 23073

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                                L'innamoramento è un volo fugace, dettato dagli ormoni e dalla chimica. Passato quello non rimane nulla, se non costruisci qualcosa di più solido, se non subentra un affetto dettato dalla lunga compagnia, dal trovarsi con pensieri e interessi comuni, ecc. Ha molto più senso qualcosa che nasce come hai raccontato tu. Ma si sa, io sono cinica e pragmatica.
                                Ma l'amore vero? L'amore che strappa i capelli, cambia il giro del sangue dentro al cuore e va oltre la morte???

ma come siamo diventati aridi
                                "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

Working...