Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
Più su Cono parlava di Terra diversa da come l'aveva creata Dio e come la vediamo noi ora. Suppongo si parli sempre del pianeta. Attendiamo chiarimenti da Cono!
Ahahahah tutti mi vogliono, tutti mi cercano. Mi sento come il barbiere di Siviglia
Ragazzi, possiamo chiedere chiarimenti, fare esegesi, ipotesi, porre quesiti.... eppure se solo leggessimo la Parola così com'è, nella sua semplicità, capiremmo ogni cosa!
Dio è Amore. E crea ogni cosa per Amore. Compreso l'Uomo. A un certo punto avviene un fatto, che sconvolge l'ordine e l'armonia esistente. Ed ecco la domanda decisiva, fondamentale: Dio ha lasciato che il Male, il Peccato e la Morte avessero l'ultima parola o vi ha posto rimedio? Ha lasciato il mondo in balia dello status Quo o ha mandato Suo Figlio a ripristinare la paradisiaca situazione iniziale? In altre parole: il nostro destino saranno due metri di terra sopra la nostra bara....o il Cielo e la Felicità Perpetua? Il mondo ci suggerisce senz'altro la prima ipotesi. La Parola di Dio ci indica la Strada della Fede.