Originariamente Scritto da King Kong
Visualizza Messaggio
Il vostro pensiero in questo momento - new
Collapse
X
-
Saprò attendere.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioAncora non e’ finita!
Aut hic aut nullubi
Comment
-
Ho scoperto un piacere immenso nel visitare luoghi di cultoOriginariamente Scritto da King Kong Visualizza MessaggioSaprò attendere.
Sono delle sensazioni che ancora devono decantare
Ma che mi danno benessere
Dovessi fare la fine di Cono
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Grazie Kanyu.Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioBeh, Bumble, sei una persona in gamba e di certo sai il fatto tuo.
Peraltro nella vita se vuoi arrivare da qualche parte (visto che nessuno è lì pronto a darti una mano) se non rischi sulla tua pelle, non ottieni niente.
Ti è andata bene, sei stato anche fortunato (fatto di Marghera-coincidenze), ma il resto ce lo hai messo tutto tu.
Congratulazioni e che le cose vadano sempre meglio!
Credo che la vita sorrida agli audaci.
Vale per ognuno di noi.Bambol utente of the decade
Comment
-
-
Ahahahah ti comprendo benissimo: i luoghi di culto...l'arte sacra....fanno vibrare quelle corde segrete che tutti possediamo.Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioHo scoperto un piacere immenso nel visitare luoghi di culto
amate i vostri nemici
Comment
-
Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioHo scoperto un piacere immenso nel visitare luoghi di culto

In Penitenzieria per questi pensieri peccaminosi!Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comment
-
Non vedo l'ora!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioAncora non e’ finita!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Non temere!Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio

In Penitenzieria per questi pensieri peccaminosi!
Semplicemente mi piace il bello
Sono possibilista e non mi precludo nulla
Posso entrare in chiesa e fare peccati subito dopo!
Comment
-
Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Posso entrare in chiesa e fare peccati subito dopo!
..."i preliminari", insomma
Comment
-
A kind of…Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
..."i preliminari", insomma

Comment
-
Ultima notte nella mia vecchia casa, ormai quasi vuota. In un silenzio in cui risuona l'eco dei ricordi.
Guardando queste quattro mura mi sembra quasi di rivedere la vita che ci ho vissuto, i bei momenti e quelli difficili.
Nonostante tutto, non posso negare che mi faccia male l'idea di andarmene, sebbene fosse necessario e inevitabile.
Si chiude un capitolo della mia vita. So che devo a me stessa di guardare avanti e lasciarmi il passato alle spalle, ma mi prendo questa serata per crogiolarmi ancora un po' nella malinconia. Ma prometto a me stessa che da domani non mi volterò mai piu indietro.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Lascia le foto ricordo lí.Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioUltima notte nella mia vecchia casa, ormai quasi vuota. In un silenzio in cui risuona l'eco dei ricordi.
Guardando queste quattro mura mi sembra quasi di rivedere la vita che ci ho vissuto, i bei momenti e quelli difficili.
Nonostante tutto, non posso negare che mi faccia male l'idea di andarmene, sebbene fosse necessario e inevitabile.
Si chiude un capitolo della mia vita. So che devo a me stessa di guardare avanti e lasciarmi il passato alle spalle, ma mi prendo questa serata per crogiolarmi ancora un po' nella malinconia. Ma prometto a me stessa che da domani non mi volterò mai piu indietro.Bambol utente of the decade
Comment
-
Ti capisco Dark, c'è stato un periodo in cui ho cercato di cambiare casa proprio perché mi sentivo schiacciato dai ricordi di cui era ed è tuttora pregna...Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioUltima notte nella mia vecchia casa, ormai quasi vuota. In un silenzio in cui risuona l'eco dei ricordi.
Si chiude un capitolo della mia vita. So che devo a me stessa di guardare avanti e lasciarmi il passato alle spalle, ma mi prendo questa serata per crogiolarmi ancora un po' nella malinconia. Ma prometto a me stessa che da domani non mi volterò mai piu indietro.
...per fortuna poi mi è passato anche se ci è voluto un pò di tempo, cambiare casa non è facile come cancellare qualche foto
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment