Il bar di Discutere

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

• 18/08/20
    • 20847

Grazie Dark e Kanyu, in fresco dovrebbe esserci ancora qualche ettolitro di Laško servitevi pure...
    ...e se vi va dopo serata danzante
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

La Lasko, adoro!
      Prendo io!
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Kanyu
        *
        • 10/05/19
        • 23073

Ma uno spritz, un Negroni, dell'altro??? Più nessuno beve aperitivi qua?

migliori-5-cocktail2024.jpg
        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• conogelato
          Candle in the wind

• 17/07/06
          • 65997

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
          Non me ne vergogno, ma non mi va di venir identificato per le vie telematiche...
          ...salato va bene grazie, da bere ho portato io a sufficienza...
          Allora mangiamoci insieme una bella piadina romagnola!
          amate i vostri nemici

Comment

• dark lady
            la viaggiatrice
            • 09/03/05
            • 70201

Buongiorno, un'autocisterna di caffè e nessuno si farà male
            “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• conogelato
              Candle in the wind

• 17/07/06
              • 65997

...e poi ti lamenti che non dormi. Vabbè, io concludo settimana e mese con un frullato di banana. Al quale aggiungo una spruzzata di fiocchi d'avena.
              amate i vostri nemici

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

E' proprio perché non dormo che mi serve il caffè
                Anzi, mi attacco alla macchinetta, che dopo ieri sera mi devo ripigliare.

Comment

• Kanyu
                  *
                  • 10/05/19
                  • 23073

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  E' proprio perché non dormo che mi serve il caffè
                  Anzi, mi attacco alla macchinetta, che dopo ieri sera mi devo ripigliare.
                  Ma a Cono glielo hai spegato che nel reale tu il caffè non lo guardi nemmeno da lontano?
                  Ma quante volte si devono ripetere le stesse cose a sto ragazzo da Empoli?
                  Trovo strano che anche qua al bar non abbia ancora tirato fuori Dio, i santi e la Madonna vergine...
                  Pe me adesso un spritz bello carico e cicchetti da "bacaro"

unnamed (1).jpg
                  "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Comment

• Ale
                    Opinionista

• 18/08/20
                    • 20847

Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                    Ma a Cono glielo hai spegato che nel reale tu il caffè non lo guardi nemmeno da lontano?
                    Ma quante volte si devono ripetere le stesse cose a sto ragazzo da Empoli?
                    Trovo strano che anche qua al bar non abbia ancora tirato fuori Dio, i santi e la Madonna vergine...
                    Pe me adesso un spritz bello carico e cicchetti da "bacaro"

[ATTACH=CONFIG]36089[/ATTACH]
                    Forse che anche lui ha una second life virtuale qua in bar discuterino dove fa il salutista perbenista, mentre nella realtà si sfondra di alcool...
                    ...per me ora una pausa dopo il terzo spritz, ma non finisce qui [cit. ]

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Ragazzi alcol per me, ma tanto. E quello me lo bevo anche nella real life, per la gioia di Cono.

Comment

• ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
                        • 12021

Per me invece niente di alcolico ma un buon latte di mandorle per alleviare il veleno che ho in corpo...
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• Ale
                          Opinionista

• 18/08/20
                          • 20847

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Ragazzi alcol per me, ma tanto. E quello me lo bevo anche nella real life, per la gioia di Cono.
                          Non ne parliamo che in questi giorni in tal senso sto facendo schifo...
                          ...no ma adesso veramente ramadan, non dico di diventare astemio ma una calmata devo darmela, soprattutto per sta panza da sbevazzone che m'è venuta alla faccia dei tour de force sportivi che mi sparo
                          ...adesso un pò d'acqua da fontanella mentre ammiro il sole tramontare dietro il castello di Miramare, cerchiamo di diluire i "veleni"

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Siamo in due Ale. Anche io sto decisamente facendo schifo.
                            Ma nella situazione attuale del resto non sono psicologicamente in grado di fare diete, detox e cose del genere.

Comment

• Escolzia
                              Opinionista
                              • 10/08/16
                              • 7457

Buona sera, che si beve? Bollicine?

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

E bollicine siano!

Comment

Working...