Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

• 18/08/20
    • 20841

Buongiorno Esco, che piacere di notare che ora scrivi un pò più spesso...
    ...io sono appena tornato dalla ciclobalneazione ed ape col socio, purtroppo adesso che ho vuotato la borsa mi sono accorto che ho dimenticato un costume da bagno laggiù ad asciugare su uno scoglio
    ...il suo valore economico è irrisorio giacché l'avevo preso dai cinesi 7 anni fa per pochi euro, però mi andava ancora bene, e poi quel giorno con me c'era una persona speciale
    ...e pazienza, diciamo che ora non vale la pena che molli tutto compresa la sacra pennica e corra la in scooter a riprenderlo, magari domattina ripeterò il giro sperando di trovarlo ancora la
    ...ricordo che nella lontana estate 1992 dimenticai un costume tipo slip e pure di marca Tamigi [allora tale modello era ancora parzialmente alla moda ] appeso ad asciugare su un pino marittimo a Katoro in Croazia, chiaramente me ne accorsi troppo tardi
    ...tornai la sei giorni dopo senza speranze ma, sorpresa, era ancora la [e nel frattempo si era pure asciugato ,] nessuno l'aveva toccato
    ...vabbè male che vada ne prenderò un altro magari migliore, forse adesso si potranno trovare in saldo
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• dark lady
      la viaggiatrice
      • 09/03/05
      • 70201

E anche oggi si pranza domani. Non sono ancora riuscita a staccare
      Il sabato in redazione è un delirio totale. E ne avrò fino a sera
      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• bumble-bee
        ...

• 10/12/09
        • 15567

IMG_20240928_160109.jpg

IMG_20240928_155948.jpg

Oggi ai tropici.
        Bambol utente of the decade

Comment

• Ale
          Opinionista

• 18/08/20
          • 20841

Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]36470[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]36471[/ATTACH]

Oggi ai tropici.
          Stamattina non era male nemmeno qua, ma adesso il tempo si è guastato...
          ...cmq.non deve aver cominciato a piovere da tanto, il bucato era bagnato a macchie come se la pioggia non avesse avuto il tempo di inzuppare tutto
          ...sebbene piova ancora adesso è uscito sole e vento, perciò ho tirato in dentro maglietta e roba più leggera mentre ho lasciato fuori asciugamani ed il grosso, che magari pian piano si asciugheranno lostesso
          ...ora aspetto un pò, se non migliorerà significativamente come ripiego andrò in scooter a cercare il costume da bagno a punta Sottile se ci sarà ancora, e di strada andrò oltre confine a fare il pieno che stamattina mi era completamente uscito di testa che ero a secco

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Escolzia
            Opinionista
            • 10/08/16
            • 7457

Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
            [ATTACH=CONFIG]36470[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]36471[/ATTACH]

Oggi ai tropici.
            Fortunello!
            Qui c'è un timido sole.
            Sono appena tornata dal mercato dove ho fatto alcune spesucce per la casa, ora mi faccio un caffè e cerco un bel film da guardare

Comment

• ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

• 01/05/19
              • 12020

Anche da me, stamattina tempo sereno ed ora... Pioggia!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

Comment

• dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70201

Qui oggi tempo bellissimo, peccato che la giornata l'ho passata inchiodata alla scrivania. E non è finita ancora
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

Comunque oggi sto trovando livelli di disagio che credo tocchino ogni record.

Comment

• Ale
                    Opinionista

• 18/08/20
                    • 20841

Qua stamattina era bello e caldo, ed adesso tempo da lupi...
                    ...più di tutto mi urta il vento che è bello sostenuto, speriamo che per domani cessi od almeno cali un pò

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Ale
                      Opinionista

• 18/08/20
                      • 20841

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      Comunque oggi sto trovando livelli di disagio che credo tocchino ogni record.
                      Sempre gli uomini?
                      ...a me mai nessuna che mi invitasse ad un'ape con secondi fini, uffa

Počasi se daleč pride 🐌

Comment

• Bauxite
                        Cosmo-Agonica
                        • 25/12/09
                        • 36335

Certo, ma magari il mondo fosse così. La maggior parte degli uomini punta a fare il tiro al piccione.
                        Ma il fatto è anche un altro: io preferirei un mondo in cui uno che mi si avvicina vuole davvero solo fare due chiacchiere, perché trova piacevole la mia compagnia come troverebbe piacevole quella di un amico del suo stesso sesso.
                        In effetti Dark - e lo dico senza ironia questa volta - penso proprio che ad una donna corteggiata, magari maldestramente o alle volte anche con simpatia, possa davvero mancare, cioè sentire la mancanza, l'ascoltare un uomo per ciò che è e non per quello che vorrebbe ottenere, paventare di sapere affrontare...

Ed invece posso dire che sono stata fortunata perché da non corteggiata ho ascoltato e a volte imparato molto.
                        Ciò non vuol dire che queste entità siano sempre digeribili però che bello potersi mandare a quel paese oppure non sentirsi oppure non doversi conciare "da donna" perché chi viene a trovarti non vuole proprio nulla...se non farti due palle così con qualche paturnia!

Poi ognuno a casa sua.
                        Bello assai.

Comment

• dark lady
                          la viaggiatrice
                          • 09/03/05
                          • 70201

Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
                          In effetti Dark - e lo dico senza ironia questa volta - penso proprio che ad una donna corteggiata, magari maldestramente o alle volte anche con simpatia, possa davvero mancare, cioè sentire la mancanza, l'ascoltare un uomo per ciò che è e non per quello che vorrebbe ottenere, paventare di sapere affrontare...

Ed invece posso dire che sono stata fortunata perché da non corteggiata ho ascoltato e a volte imparato molto.
                          Ciò non vuol dire che queste entità siano sempre digeribili però che bello potersi mandare a quel paese oppure non sentirsi oppure non doversi conciare "da donna" perché chi viene a trovarti non vuole proprio nulla...se non farti due palle così con qualche paturnia!

Poi ognuno a casa sua.
                          Bello assai.
                          Esatto, è proprio quello che intendo! Ci sono persone con cui ho un buon feeling, con cui mi piacerebbe poter uscire senza il timore che questi vogliano altro. Che poi magari davvero non vogliono nulla, eh, solo che tendo ad essere prevenuta e a non fidarmi.
                          Anche perché non è tanto questione di essere corteggiata o meno, perché gli uomini che fanno il tiro al piccione non è che corteggiano, cercano di pucciare il biscotto. Quello non è corteggiamento, è squallore. E spero sempre di avere a che fare con esemplari migliori. Invece poi è sempre lì cje vanno a parare.

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                            Sempre gli uomini?
                            ...a me mai nessuna che mi invitasse ad un'ape con secondi fini, uffa
                            Quello - perfetto sconosciuto - che mi scrive per complimentarsi per quello che scrivo, e fin li andrebbe anche bene. Lo ringrazio, scambiamo due parole, e per me finisce li. Invece no, questo comincia coi "buon pomeriggio" "Buona sera" "cosa fai di bello?" "stai ancora lavorando"? Ma mollami, chi ti conosce???

Comment

• dark lady
                              la viaggiatrice
                              • 09/03/05
                              • 70201

Comunque ste cose non è che succedono solo a me eh, perché confrontandomi con le mie amiche, siamo tutte nella stessa situazione. Il problema è che c'è troppo disagio in giro.

Comment

• Bauxite
                                Cosmo-Agonica
                                • 25/12/09
                                • 36335

Esatto, è proprio quello che intendo! Ci sono persone con cui ho un buon feeling, con cui mi piacerebbe poter uscire senza il timore che questi vogliano altro. Che poi magari davvero non vogliono nulla, eh, solo che tendo ad essere prevenuta e a non fidarmi.
                                Anche perché non è tanto questione di essere corteggiata o meno, perché gli uomini che fanno il tiro al piccione non è che corteggiano, cercano di pucciare il biscotto. Quello non è corteggiamento, è squallore. E spero sempre di avere a che fare con esemplari migliori. Invece poi è sempre lì cje vanno a parare.
                                Mi dispiace che tu sia nata bona

Ma non è vero manco questo eh
                                Però un po' sì

Comment

Working...