Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Fai te. Io ti ho dato un consiglio. Non farti dominare dall'istinto, vivi pure la tua sessualità. Ma solo in presenza di un sentimento.
qualche sentimento c'è sempre, eh... si tratta di esseri umani;
Non buttarti via.
perché si butterebbe via, addirittura se stessa ?
che cosa ha di meno una persona che si procura un benessere senza impegni particolarmente vincolanti e nella piena padronanza della circostanza ?

perché io davvero non capisco:
è una persona meno degna, onesta, affidabile, leale ? direi di no; perché mai dovrebbe ?

cosa perde se fa un'esperienza piacevole ?

io, nel mio raziocinio maschile penserei: se una persona libera e relativamente priva di inibizioni sceglie me, tra una moltitudine di papabili, è una notevole gratificazione, anche per poco tempo; sono stupido ?
dovrei preferire una persona che amministra il suo desiderio come qualcosa in vendita, in cambio di non si capisce bene cosa, se non quel benessere, ove mai ?

perché in quel "buttarsi via" che evochi è implicita la reificazione, cioè la logica prostitutiva, dove la sessualità femminile è qualcosa che si deprezzerebbe con l'uso;
ecco, per la cronaca, questa è una di quelle cose che generano in me la ripulsa per la mentalità "tradizionale".