Finito da poco un ciclotour geriatrico [spero che non suoni troppo irriverente] che mi ha portato a 3900 km.da inizio anno...
...però mi sa che chiuderò il 2024 con 4000k.effettivi raggiunti ma non riconosciuti da strava, causa gli scarti in meno del gps ed a un mio errore nel registrare un allenamento che mi ha fatto sottrarre 11 km.
...cmq.tornando al giro odierno, prima visita a mammà in rsa e poi dal vecchio a fare ed a stendere una lavatrice che domani tirerò in dentro
...chiaramente la ho anche cenato, anche con altri familiari che hanno abbassato notevolmente l'età media ed hanno portato una ventata di buonumore
...lo scooter è ancora sotto i ferri giacché il meccanico se la sta prendendo comoda, d'altronde è un amico che mi sta facendo lavori grossi a prezzi stracciati e sa che riesco a macinare un sacco di chilometri in bicicletta senza problemi, diciamo che va bene così
...domani dovrebbe essere bel tempo, in tal caso con la scusa che sono "appiedato" salterò danza e mi sparerò invece un bel ciclotour bucolico con o senza soci
...e buona serata cari, dai che anche questa settimana è andata
![]()