Buongiorno, venerdì nonché san Valentino forum, se non lo menzionava Efua nemmeno me ne sarei ricordato...
...ho perso il conto di quanti anni è che non lo festeggio più, vabbè chissene, basta salute
...a proposito di salute oggi operano mammà e non so neanche se potrò andarla a trovare, dipenderà da che ora andrà sotto i ferri
...del resto ho dormito abbastanza dimmerd, mi sono svegliato alle 4 e non ho più preso sonno
...6 ore per me sono pochine, mi sa che questo w.e.tra una e l'altra passerò più tempo a dormire che altro
In bocca al lupo per tua mamma, purtroppo nelle persone di una certa età il femore si rompe @@@.
Ieri mia madre ha messo l'holter pressorio, e oggi se lo toglie...
Speriamo in bene per il risultato!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Giorata di pioggia, freddo e balorda ...
credo che la degna fine sia una buona ubriacatura con amici (ho del rosso di Montalcino tenuto per le grandi occasioni )
e via così...
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Verso Cattinara con bora sostenuta, siamo al limite della praticabilità con le due ruote...
...ci sono diverse strade che portano su, ho scelto quella centrale che dovrebbe è meno esposta
...hanno rimandato a domani l'operazione giacché mammà era l'ultima della lista, ma forse è un bene, vuol dire che non è tanto grave
Qua sull'altopiano almeno per il momento l'abbiamo evitata, stamattina temevo perché c'era un pò di nevischio...
...si vede che la bora lo portava da lontano, probabilmente appena oltre confine sarà tutto bianco
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment