Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
Ma come non andavano più d'accordo, però fanno sesso insieme e sono amici, non sono fidanzati non più marito e moglie ma vivono sotto lo stesso tetto, lei ha avuto e ha le sue storie, pure gliele racconta e lui...niente sta per fatti suoi....ma si vogliono bene.... non è una coppia aperta? Una coppia a tre con donna condivisa? Che confusione!
Ecco forse continuano ad essere due persone che vivono la loro relazione, fuori dagli schemi, come pare a loro.
Meno male che non andavano d'accordo
Ma infatti hanno iniziato ad andare molto più d'accordo una volta separati. Forse era il matrimonio che li soffocava, chissà. Sono comunque due persone che si vogliono molto bene, che si occupano alla grande dei figli, che dal canto loro non soffrono la separazione perché comunque vanno sempre in giro come una famiglia. Io trovo sia una cosa bellissima.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
Dark,

la storia della tua amica e del suo ex "per il bene dei figli" con annessi e connessi,

a me suscita più di una reazione di perplessità.
Se fosse amica mia - un'amica stretta - sarei abbastanza riluttante a dirmi tranquilla.
Ma non è solo "per il bene dei figli". Loro vivono proprio volentieri insieme, tanto che escono insieme regolarmente, anche loro due da soli. Sono proprio due persone che si vogliono bene e che secondo me ancora si amano, anche se non nel senso tradizionale del termine e senza volere un legame.
Io sono tranquillissima, perché vedo una bella relazione. Esco spesso con loro a fare aperitivi, spesso mi invitano a cena, e viene anche il primo ex marito (che è anche il padre del primo figlio). Sono una bella famiglia allargata che sa spalleggiarsi. Perché mai li si dovrebbe definire per forza?