Dominici non mi piace, Renzi invece
[QUOTE=imperium;1011977]Dominici non mi piace, Renzi invece
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
[QUOTE=Microemozioni;1011981]Debora Serracchiani
Anche nei preservativi nelle scuole così come connessione ad internet wi-fi senza fili in tutta la provincia e tante altre iniziative.
Può darsi ci fosse anche la sinistra comunista ma a livello locale non è un problema sia per il meccanismo elettorale che per le questioni che si affrontano amministrando una città che sono diverse da quelle nazonali infatti il Pd governa tantissime amministrazioni con la sinistra comunista senza nessun problema.
A Otto e Mezzo:
Sempre ad Otto e Mezzo:
http://www.la7.it/approfondimento/de...zo&video=26207
qui un pezzo su YouTube:
Ad Exit:
All'Era Glaciale:
A Rainews24:
All'Unità:
Ultima modifica di Microemozioni; 26-06-2009 alle 20:16
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
Anche il suo intervento all'Assemblea nazionale dei circoli del Pd, intervento che l'ha resa conosciuta:
[QUOTE=Microemozioni;1011979]S
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=conogelato;1011927]Non starei a disquisire oltre sulle etichette, sui vecchi stereotipi "sinistra-centrosinistra-estremasinistra" ecc. Il PD f
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=Microemozioni;1011996]Ma non
SO FAR SO BURP!!.
tu votersti la serracchiani da quello che ho capito.
Sulle ronde non ha capito un emerito come gli altri.....
non ha detto niente di nuovo, sar