Pagina 178 di 446 PrimaPrima ... 78 128 168 174 175 176 177 178 179 180 181 182 188 228 278 ... UltimaUltima
Risultati da 2,656 a 2,670 di 6682

Discussione: Cosa indossate oggi?

  1. #2656
    Opinionista L'avatar di Mely
    Data Registrazione
    03/07/09
    Messaggi
    186
    Jeans blu sbiadito, aderenti..
    Camicia body bianca a maniche corte..
    Cintura nera lu-jo..
    Scarpe decollet
    "L'assenza sta all'amore come il fuoco al vento: spegne il piccolo ed accende il grande.." (Bussy Rabutin)

  2. #2657
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Abito chemisier bianco, smanicato, molto [I]sci
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #2658
    Gonna di pelle nera che ho comprato con i saldi, top nero con i laccetti davanti e coprispalle nero, e anfibi
    [CENTER][B][FONT="Arial Black"]Ohne Musik w

  4. #2659
    Jo-Jo dipendente
    Data Registrazione
    02/05/07
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,889
    Anfibi? Non ti fa caldo?
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

  5. #2660
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ci sono anfibi neri più leggeri di quelli tipici per l'inverno, anche in base a quanta caviglia coprono.
    In ogni caso io li trovo bellissimi di solito (soprattutto se sono rinforzati alle punte con aggiunte metalliche) ed alcune volte pure sexy/eccitanti se abbinati ad un vestiario un po' osè e nero con un minimo di senso del gusto, come modello di scarpa indossato da un soggetto femminile, nonchè perfettamente adatti ad un certo stile particolare nero che si intende rispettare spesso per una questione di coerenza estetica, rispecchiante il proprio stato d'animo.

    Oggi indosso sempre il consueto vestiario, quindi scarpe nere Stone Haven stile inglese, pantaloni blu molto scuro (praticamente neri dato che la differenza nemmeno si nota), camicia nera con i risvolti alle maniche per il forte caldo, qualche braccialetto dark "accettabile" date le circostanze (che si nota maggiormente in tal modo), cintura nera in pelle, capelli un po' spettinati con un gel professionale che emana un certo profumo (ma non eccessivamente come mi piacerebbe averli in altre situazioni) ed una piccola collanina nera a cui è appesa una croce gotico-cristiana ed una piccola raffigurazione di Satana, anche se entrambe non si notano perchè sono sotto la camicia e sopra la maglietta intima.
    Ultima modifica di Sousuke; 20-07-2009 alle 13:04

  6. #2661
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,459
    jeans scuri aderenti, maglia bianca e nera, sandali con tacco.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #2662
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    I pantaloni che tanto piacciono a Renè (), sandali colorati e canotta viola.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  8. #2663
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    [QUOTE=Sousuke;1020587][FONT="Comic Sans MS"]

    Oggi indosso sempre il consueto vestiario, quindi scarpe nere Stone Haven stile inglese, pantaloni blu molto scuro (praticamente neri dato che la differenza nemmeno si nota), camicia nera con i risvolti alle maniche per il forte caldo, qualche braccialetto dark "accettabile" date le circostanze (che si nota maggiormente in tal modo), cintura nera in pelle, capelli un po' spettinati con un gel professionale che emana un certo profumo (ma non eccessivamente come mi piacerebbe averli in altre situazioni) ed una piccola collanina nera a cui

  9. #2664
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Come tutti i personaggi (I Simpson, Paperino, Pippo, ecc.) ha la divisa standard.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  10. #2665
    Opinionista
    Data Registrazione
    13/03/07
    Messaggi
    4,823
    Immagina che puzza.

  11. #2666
    Stasera proverò finalmente il mio ultimo acquisto, un corsetto molto simile a questo:

    [CENTER][B][FONT="Arial Black"]Ohne Musik w

  12. #2667
    [QUOTE=black rose;1021020]Stasera prover

  13. #2668
    Sì, la sera generalmente vesto così (gonna a parte, le stelline sono troppo da bambina). Di giorno in modo simile, ma meno ricercato.
    [CENTER][B][FONT="Arial Black"]Ohne Musik w

  14. #2669
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Apro questo thread una volta l'anno, e ti ritrovo sempre vestito allo stesso modo.
    Per forza. Sono una persona coerente anche nel rapporto estetica-interiorità (per me l'estetica non è fine a se stessa come per molti), ho dei gusti estetici ben precisi, radicati e particolari che derivano da una certa cultura/filosofia/spiritualità e mi piace vestirmi in modo da rispecchiare il mio stato d'animo, che è perennemente lo stesso (in modo cronico).
    La collanina con appesa la croce gotico-cristiana e la raffigurazione piccola di Satana è imprescindibile, come i braccialetti dark e l'eventuale collarino con le punte argentate (che però indosso solo quando le circostanze lo permettono).

    Citazione Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
    Come tutti i personaggi (I Simpson, Paperino, Pippo, ecc.) ha la divisa standard.
    Solo che io non sono un personaggio (com'è evidente) ed ho un guardaroba pittosto fornito e variegato, anche se ispirato ad un certo stile (in alternativa quello da dandy inglese quando fattori esterni mi obbligano a tale scelta) secondo le mie specifiche preferenze.
    Citazione Originariamente Scritto da spleen Visualizza Messaggio
    Immagina che puzza.
    Non credo proprio. Anzi, di solito lascio dietro di me una scia di profumo piuttosto gradito da diverse colleghe.
    Sono un maniaco dell'igiente e mi piace stare sempre in ordine.
    Citazione Originariamente Scritto da black rose Visualizza Messaggio
    Stasera proverò finalmente il mio ultimo acquisto, un corsetto molto simile a questo:

    Bellissimo il collarino dark con le punte argentate. Anch'io ne ho uno similare.
    E' uno stile dark un po' classico, similare al mio.
    Elegante e sexy allo stesso tempo, almeno per me.

    Citazione Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggio
    ma ci vai in giro sul serio con stà roba?? no spiegami..
    Non è l'unico soggetto femminile a vestirsi con tale stile dal vivo, soprattutto la sera o di notte.
    A me piace molto. Questione di gusti.
    Tra l'altro tale abito è anche più "accettabile" rispetto ad altri sottogeneri dark estetici ben più inquietanti, come il cyber-dark che prevede lacci vari ai capelli colorati, mascherine e diversi piercing (che a me piacciono molto), oppure lo stesso stile dark e vittoriano femminile che è più appariscente per chi non è abituato alla sua visione.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-07-2009 alle 00:23

  15. #2670
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [FONT="Comic Sans MS"]In questo preciso momento sono nudo, se si escludono i boxer neri dark (con disegnata a lato una croce cristiana grigia), la consueta ed immancabile collanina gotica con appesa una croce cristiana, la raffigurazione di Satana e quella di un falco, nonch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato