Pi
Pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1026258]Pi
[QUOTE=Silenzio;1026255]E allora perch
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Mi rendo conto che anche questo è vero, i tempi sono cambiati e oggi sono più testa di cazzo rispetto alla precedente generazione.
Ma è solo questione di abitudine, basta regolarli.
Ma certo che tutto dipende dalla famiglia!!!
Che altro???
E' in famiglia che prendono i valori, le idee, le abitudini ecc ecc.
Silenzio, non so se oggi sono più "teste di cazzo"... ma certo è che sono più liberi in tutto, proprio perché la famiglia, per adeguarsi alla società, li ha lasciati sempre liberi riempiendoli di SI e mai di NO e di DEVI.
E poi quando esce una legge che tenta di arginare il tutto, si sente parlare di proibizionismo.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Renella;1026272]Silenzio, non so se oggi sono pi
[QUOTE=Renella;1026268]
In un certo senso capisco ci
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Xilinx23;1023113]E' un proposta appena passata nel comune di Milano: vietare la vendita e il consumo di alcolici ai minori di 16 anni. Si verr
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Un 13enne non imparerà mai da solo. Nè, fidatevi, con dolci parole che non provengano dalla famiglia.
Sì, in effetti la tentazione di pensarla come Silenzio la possiedo, nel senso che forse sarebbe meglio se ci sbattessero prima il muso...
E sono a favore di una sanzione nei confronti dei genitori.
???? ??????? ????????
Xil, non si tratta di "una birra"...
???? ??????? ????????
Ma la normativa anche quello vieta, il bere una birra da 25 cl mentre si mangia una pizza. Tanto per fare un esempio.
Il concetto di dover punire chi si ubriaca
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia