[QUOTE=Lilith9;1060989][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Attenta Kri...chiss
[QUOTE=Lilith9;1060989][FONT="Verdana"][COLOR="Indigo"]Attenta Kri...chiss
Eh ma così diventerà come me, cioè andrai avanti da quando sono nato a solo acqua minerale, latte (spesso parzialmente scremato) e succhi di frutta, con un motivo in più per essere infastidita dal sottoscritto.
Vai nel bar ed ordina un succo di frutta "succhia & ingoia" al gusto di pera che piace tanto ai giovani ed ai ragazzini, da me concepito e prodotto, ma nella versione "light" cioè senza olio di ricino per donargli quel sapore disgustoso inconfondibile.
Devono essercene rimasti ancora un po'.
Ultima modifica di Sousuke; 01-11-2009 alle 14:22
[QUOTE=Sosukkio;1060995]Eh ma cos
Ah è vero, a te piacciono le banane.
C'è pure al gusto banana, non preoccuparti.
Ha pensato a tutto la mia mente malata e malsana.
Dì pure al/alla barista di turno che ti mando io e lui o lei capirà.![]()
[QUOTE=storm;1060889]Adesso vi dico i miei 2 cent cos
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Sosukkio;1061005]Ah
[QUOTE=Xilinx23;1061006]Guarda, ti han gi
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"
Vabbè ma sticazzi.
La regola era niente nudi.
Se poi una voleva uscire qualche coscia mica veniva fucilata.
"My one desire, all I aspire / Is in your eyes forever to live / Traveled all over the seven oceans / There is nothing that I wouldn't give / Came from Bahrein, got to Beirut / Looking for someone comparing to you / Tearing down windows and doors / And I could not find eyes like yours"