Magari le avessi avute io da bambina. Non avrei pastrocchiato con farina e caff
Magari le avessi avute io da bambina. Non avrei pastrocchiato con farina e caff
E' fantastica. Se non si sta attenti si va in letargo senza rendersene conto.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Nessuno usa pi
Ultima modifica di Bauxite; 18-01-2012 alle 12:51
Nessun vile battibecco si crea o si distrugge a comando...ma col tempo potrebbe esser trasformato in nobil metallo.![]()
prove,controprove,testimonianze,tracciati satellitari,la sua stessa voce,il suo stesso corpo fisico che ha abbandonato
la nave anzitempo, accuse sono omicidio colposo plurimo, naufragio , abbandono di nave
4200 persone messe alla berlina...maaaaaa;
"non e
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Intanto mi leggo bene cos'
lettura per agevolare il sonno...![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Eh, lo so.Ma la situazione richiede la conoscenza del nemico.
Non so bene se rispondergli o mandarlo elegantemente a quel paese.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il voto pi
prima pagina di repubblica, giancarlo bosetti: "ci sentiamo [B]pi
Moderatore Arte e letteratura
terra
indicazioni approssimative e buon pranzo? ah b
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
[QUOTE=terra;1341938]prima pagina di repubblica, giancarlo bosetti: "ci sentiamo [B]pi