Perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per i gusti sul gelato three is d' megik namba!
io ho sempre le occhiaie ma ultimamente tra dieta e poco sonno sembro una fattona, yeee!
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sisma su costa tra Campania e Basilicata.
Mia madre e' un sismologo.
Idem, guardo l'ora e son le 3 poi le 4 poi le 5 e quando finalmente ho tanto sonno suona la sveglia.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
anche la mia bambina
Moderatore Arte e letteratura
terra
[QUOTE=terra;1364577]anche la mia bambina
lei ha avuto un quasi mancamento in cima a una scala a pioli (stava prendendo i rondinotti dal nido), non
Moderatore Arte e letteratura
terra
In questa terra dell'omeostasi per eccellenza, mi mantengo alla temperatura ottimale, per cui, per ora, ancora non vado cadendo.
Il rientro nel tremendo sud mi perplime, quando -uscita dal portellone dell'aereo- ad aggredirmi trovo il fuoco del territorio napoletano.
L'anno scorso, caldo di luglio e ciclo, non sapevo dove trovare rifugio.
Il polase dite che e' buono? Me ne avevano parlato.