A volte mi rendo conto di essere logorroica, non riesco a fermarmi cazzo.![]()
A volte mi rendo conto di essere logorroica, non riesco a fermarmi cazzo.![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
siamo stati creati cos�.... non � colpa nostra!!
� la natura.... che spinge affinch� ogni essere umano non stia a questo mondo a far niente... ella vuole (sempre la natura) che ci moltiplichiamo.... solo questo a lei interessa... e pare che funzioni, o no? Ogni tentativo di frenare la natura � qualcosa che va... contronatura!!! (abbastanza scontato)
non ci fate caso.... ho la "liscia"![]()
Bambol utente of the decade
C'� un geco sul soffitto e ci sono le zanzare.
Qualcuno non ha la lingua abbastanza lunga.
La mosca catturata ha le fattezze di Jeff Goldblum? In tal caso potrei diventare insettivora anche io!
Il vape c'�, ma dovrei chiudere le finestre e tra poco lo far�. Ci� non impedir� alle zanzare di pungermi o ronzarmi intorno. Suppongo che abbiano occupato la mia stanza.
c'� del lardo in Garfagnana
Ho tutti i chakra otturati: ho bisogno di anticalcare![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Una mia amica si � sposata una settimana fa e ho dimenticato di chiamarla per congratularmi.
Faccio cagare.![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Finora e' tutto ok ed e' un FemminONE
La faffa di mamma.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Se i piedi potessero schiaffeggiarsi tra loro smetterebbero di soffrire.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .