Io ordinerei il lancio, 4000 mt, profondita' 100 mt, esplosione ritardata 2 secondi, spaziatura 2 gradi, sensori magnetici.
Fuori1, 2, 3 4, ricaricare
Io ordinerei il lancio, 4000 mt, profondita' 100 mt, esplosione ritardata 2 secondi, spaziatura 2 gradi, sensori magnetici.
Fuori1, 2, 3 4, ricaricare
io ho bisogno di definizioni quando l'interlocutore parla a ruota libera di un oggetto non specificato, che intende solo lui;
stiamo parlando della pizza, di una bicicletta o del mare ?
come faccio a capire il tuo soggettivo se non me lo poni in relazione con l'oggetto di cui stiamo parlando ?
io non mi credo niente;Quando dico questo non devi pensare in generale, in senso oggettivo, ma in senso particolare e soggettivo. Che cosa pensi tu.
Qual'� il pensiero o discorso primario da cui derivi? A meno che, come a qualcuno succede, ti credi io pensiero puro, il pensiero dei pensieri all'orientale come il re dei re.
vedi che ti ho portato a pensare dalle parti mie.
sono incuriosito e cerco di capire; ma se resti sul vago e confuso non si capisce niente;
di solito, chi ha qualcosa da dire, un'idea, � anche padrone di comunicarla in modo chiaro e semplice; magari in questo caso � pi� difficile, ed � per questo che suggerivo ordine, che d� anche dignit� all'argomento.
c'� del lardo in Garfagnana
Dellaserie fai un affare a farci conto.
Che sia un nulla non e' considerato?
ma... veramente la fede - quella attinente a questa sezione - � quello che ho definito: il sentimento di credere a qualcosa di non dimostrabile; poi, puoi dire tu a cosa credi;
non puoi definirmi ci� in cui credi ? 'nnamo bbene
cos� non si pu� discutere, perch� � come se parlassimo lingue sconosciute l'un l'altro; restano solo parole in libert�, prive di significato, ma proprio in senso tecnico: al significante "fede" non corrisponde un significato comune che ci consenta di discuterne;come dico spesso si tratta di discutere ed in qualche modo arriveremo all'osso, la goduria di Primo, il cane di mio figlio.
il peggio � per l'argomento, che ne risulta squalificato, finto, pretesto per monologare, esibire; vabb�...
Avevo detto di sparargli
Con questi non si ragiona, ma tu......
Per questo ti davano 18
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
no, all'uni andavo meglio...
per�, volendo osservare e leggere tra le righe, � interessante quello che si vede nei dibattiti su questi argomenti:
ci sono persone in teoria molto motivate e che si suppone abbiano argomenti "forti" - indipendentemente dalla verificabilit�, gatto - e dalle quali ti aspetteresti una limpidezza cristallina nell'esporle, con tutti i cascami e le conseguenze pratiche e materiali;
tuttavia, avviene il contrario, come se si vergognassero; perch� ?
nel caso di Cono, mi sembra ci sia la consapevolezza o l'intuizione che le conseguenze logiche della dottrina esposta siano impopolari, contraddittorie, a tratti odiose, come quelle che emergono a proposito dei ruoli di genere;
pi� contorto � il modo di argomentare di crep; lui � intelligente e logico, se si parla di qualsiasi cosa; ma quando si tratta di questi argomenti fugge le pi� elementari regole logiche, e non a livello di postulati - trattandosi di fede, sarebbe normale - ma proprio di linguaggio;
siccome evidentemente non � un minus habens, ci deve essere una spiegazione;
ora, secondo me, l'esibizione di una fede o di altra postura "elevata" ha una funzione dialettica oggettiva che esprime una volont� di potenza: ti rendo noto che faccio parte di un'umanit� dedita a valori "alti", che si distingue da chi � animale, materialista, schiavo del desiderio, indolente, che si rassegna alla prima difficolt�, che � immorale, ecc... insomma: sono meglio di te, quindi sono ok; al momento del Giudizio ne vedremo delle belle !
questo stato d'animo per� � avvertito, almeno sottotraccia, come inopportuno, poich� contrasta con i principi esplicitamente codificati nella dottrina di riferimento, che viene manipolata e stravolta per consentire la coabitazione di sentimenti opposti;
il prezzo per� � esattamente la rimozione e la confusione; mi fermo, ma potrei citare moltissimi esempi lampanti.
Allora di che cosa discutiamo? Del set di merce da mare motoscafo compreso che un grosso venditore � riuscito ad appioppare ad una ricca signora che era andata solo per acquistare assorbenti?
- Signora! - le ha detto
- Perch� in questi quattro o cinque giorni non va a farsi una bella vacanza al mare? -
eventualmente, del contenuto di quella fede; es: io credo che il creato sia uscito dalle mutande di Eta Beta, e questo mi suggerisce l'opportunit� di prediligere il colore rosa; m�ttece 'na pezza !
ognuno pu� dire quello che vuole, ma se si vuol far capire � meglio che fissi i presupposti - Eta Beta - e poi le conseguenze; cos� � possibile seguire il filo